Voglia di (ri) provare

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute Voglia di (ri) provare

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 1 settimana fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Matteo
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum, anche se sporadicamente mi è gia capitato di bazzicarci mi sono appena iscritto, e spero che mi potrete aiutare.
    Ho 31 anni e credo di avere un orientamento sessuale abbastanza definito, mi ritengo bisessuale. Non ho mai avuto problemi con le ragazze, sono sempre stato molto attratto da loro e mi frequento con una, con cui posso ritenermi sessualmente appagato. D’altro canto pero, da tanti anni ho scoperto di essere molto attratto anche dal cazzo. Nn so se si possa definire una perversione o che.. nessuno delle mie conoscenze e amicizie sospetta di questo mio segreto, e voglio che continui a essere cosi.. in passato, diversi anni fa, ho avuto un paio di esperienze molto soft, ho fatto solo un paio di pompini, poi nn ho piu avuto il coraggio di “cercare qualcuno” per riprovare, anche se ne avrei molta voglia.. Ultimamente mi viene spesso la voglia di riprovare a succhiare un cazzo, e anche di spingermi oltre.. mi piacerebbe molto provare a prenderlo.. diciamo chei eccita molto l idea di avere il ruolo femminile durante il rapporto.. pero, appunto, ho molta paura di cercare qualcuno con cui farlo e questa cosa mi blocca.. ho provato a iscrivermi in un paio di siti di incontri ma nn ho trovato nessuno di interessante che mi aiutasse diciamo a superare sta paura.. un paio di volte ho anche provato a fare un giro in un parcheggio nella mia citta dove si fa carsex, ho visto un po di movimento ma nn ho avuto il coraggio di fermarmi.. insomma, avrei molta voglia di vivere anche questo lato della mia sessualita, ma nn so come fare a vincere le mie paure e abbattere i freni inibitori che mi bloccano.. sprro che voi potrete consigliarmi/aiutarmi..
    Intanto ringrazio gia tutti quelli che avranno voglia di leggere tutto il mio post e magari darmi qualche opinione o consiglio

Francesco
    Partecipante

Ciao

Se vuoi andare con uomini “di nascosto” potresti frequentare dei circoli come saune o cruising bar nella tua città.
    Per entrarci devi tesserarti e pagare una quota ma è tutto in anonimato quindi non correresti rischi di essere scoperto.

Buona fortuna

michele89
    Partecipante

Ciao Matteo, cercare la persona giusta con cui stare bene anche solo nel sesso non é facile.
    Nelle chat e nei parcheggi ci sono spesso ragazzi con giá tanta esperienza ma che cercano solo una persona qualunque per un’avventura di una sera.
    Ci vuole pazienza, e devi cercare nelle chat di parlare e di conoscere la persona.
    Solo se avrai fiducia dell’altra persona avrai il coraggio di lasciarti andare e provare.
    Facci sapere.
    Buona fortuna

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.