Bisex

Bisessualità femminile. E’ il posto sbagliato? Dove andare? Ho molte domande 😛

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Omonelumbard 4 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Law-
    Partecipante

Ciao ragazzi, sono un piccolo unicorno rosa e felice.Ho sempre piu’ o meno saputo di essere bisessuale, ma come molte bi ero sempre stata con uomini.Ora sto con una ragazza da qualche mese.La amo,é perfetta,la nostra relazione mi piace molto,ma sono piena di dubbi. Il sesso é bellissimo, ma il mio desiderio per gli uomini continua persistente e concreto. Ho paura di non riuscire più ad avere una relazione con qualcuno senza che l’altro sesso mi manchi.Ora mi mancano gli uomini e alcuni aspetti delle relazioni con loro.Non so quanto é condizionamento sociale e quanto vero desiderio, ogni volta che la vedo vorrei urlare di gioia, é la mia principessa.Come faccio? 🙁

Max
    Partecipante

Vivi la tua bisessualità come un plus e non come un limite. Le tue emozioni sono vere, non soffocarle.

michele89
    Partecipante

Ciao Law, é normale avere si questi dubbi alla prima esperienza, specialmente se cosí importante.
    Col tempo capirai se sei bisessuale e se hai ancora attrazione per gli uomini
    Puó accadere che dopo aver scoperto la novitá l’entusiasmo diminuisce e torni ad avere attrazione per gli uomini
    Puó accadere che capisci che una donna é quello che hai sempre voluto
    Puó accadere di scoprire di essere bisex
    Ma l’importante é non fartene un cruccio
    La sessualitá e la vita di tutti é sempre in evoluzione
    Non categorizzarti per forza
    Viviti questa bellissima storia e godete l’una dell’altra
    Tanti auguri alle principesse felici! 😀
    Buona fortuna

Omonelumbard
    Partecipante

Ciao… secondo me una “cosa” non deve escludere l’altra…è quello che pensiamo sia io, che mia moglie.
    Vivi e se trovi la persona giusta come è successo a me, potresti vivere tutte le sfumature della tua sessualità!!
    In bocca al lupo!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.