Bisex

Ciao a tutti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Omonelumbard 3 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

maicapita
    Partecipante

Ciao,sono una donna,sposata da 8 anni con un uomo. Alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza,è super simpatica e mi fa sentire sempre a mio agio.
    Provo un’attrazione assurda per lei mai provata per nessuno.
    Mi piace stare sua in compagnia, se mi abbraccia mi corrono i brividi lungo la schiena,vorrei sentirla e vederla sempre,e ultimamente ogni volta che la vedi vorrei baciarla e perdermi tra sue braccia.
    Questa cosa manda in confusione,non so con chi parlarne ma logora dentro
    Si può scoprire a quasi 40 anni di essere attratti dallo stesso sesso?
    Non so cosa fare.

michele89
    Partecipante

Ciao maicapita, le scoperte tardive esistono, ma in queste situazioni é bene provare a razionalizzare prima.
    Devi capire se la tua é voglia di un’amicizia e di una persona che ti capisca, o se é attrazione.
    Puó capitare che in un periodo solitario e con poche amicizie ci si trovi vicino a qualcuno.
    O magari é una seria attrazione fisica e sentimentale.
    Se la immaginassi tra le braccia di un’altra donna o di uomo ne saresti gelosa?
    Immagino che la cosa ti spaventi, siamo sempre soggetti a evoluzioni e conoscenze dei lati di noi stessi, ma hai la mente aperta e puoi essere sincera con te stessa per scoprirlo.
    Se hai bisogno siamo qua

maicapita
    Partecipante

Ciao Michele,
    Se la immagino tra le braccia di un’altra donna(so per certo che lei è lesbica)impazzisco,è questo che mi manda in confusione,solo che non so come muovermi con lei.
    Ridiamo e scherziamo,le fa battute e io nn riesco mai a risponderle come vorrei,anche perchè abbiamo un’amica in comune e la cosa.mi imbarazza.

Omonelumbard
    Partecipante

Buongiorno. E la prima volta che scrivo… sono un uomo sposato di 40 e mia moglie sta vivendo la tua stessa situazione!! La cosa bella è che anche io mi sento attratto dal mio stesso sesso.
    Mia moglie è pansessuale…e forse lo sono anche io. Io la spingo a vivere qualsiasi cosa là faccia stare bene e le sarò sempre vicino.
    La nostra famiglia è al primo posto, ma eventuali incontri con altre persone del proprio sesso, sono ben volute da parte di entrambi.
    Crediamo si possano amare più persone contemporaneamente (come facciamo con i nostri figli), ed una cosa non esclude l’altra!! Bisogna vivere e sperimentare con la propria metà…ed io spero di farlo sempre al suo fianco.
    Spero che anche tu possa vivere liberamente la tua bisessualità, la tua sessualità, il tuo amore!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.