Bisex

Davanti ad un bivio

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Vale
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo e sto vedendo storie abbastanza simili alla mia.
    Ho sempre visto di buon occhio l amore libero, libero da tutti i vincoli, per farla breve segui quello che ti piace.
    Sono uno che si affeziona facilmente, dramma della mia esistenza.
    Ora vi spiego cosa mi sta accadendo :
    A dicembre lascio la mia casa, e rimango senza per parecchio tempo, vengo ospitato e alla fine stringo una amica (se così posso definirla) con la persona di cui poi mi sono innamorato, lui gay dichiarato, ma soprattutto fidanzato.
    E si, fidanzato in via di convivenza.
    Nonostante questo, ho visto in alcuni frangenti un po’ di interesse, non so forse è solo la mente che viaggia, ma in più occasioni vi sono stati dei tentativi di approccio, sempre in parte rifiutati, data la mia confusione.
    carezze, parole dolci, baci innocenti, messaggi ed addirittura conoscenza delle sue amicizie.
    Ora il punto è questo, per farla breve, io ieri ho tentato un approccio più spinto, soprattutto perché siamo andati a bere insieme dopo averlo invitato a casa mia a cena, fra sorrisini, battutine e frecciatine, non è accaduto nulla di quello che avevo immaginato. Avevo preparato tutto nei minimi particolari.
    Ora io vorrei passare al punto successivo, ma ho paura di un rifiuto, il che mi farebbe male. Sono fermo su questi bivio da tanto.

michele89
    Partecipante

Ciao Vale, qui le questioni sono 2: cosa vuoi tu e cosa vuole lui.
    Tu sei inesperto e confuso, e ti sei affezionato a una persona con la quale hai trovato interessi in comune, condiviso del tempo e con cui sei entrato nel nuovo mondo della sessualitá.
    Dovresti capire se la tua attrazione verso di lui é perché ti piace davvero come persona e ti attrae fisicamente, o se é solo perché é la prima persona con cui hai stretto questo tipo di confidenza e c’ha provato con te.

Dall’altra parte questo ragazzo ti ha fatto battute e frecciatine, ma dovresti capire se erano battute amichevoli e che fa con tutti gli amici o se s’é spinto oltre cercando un approccio serio oltre allo scherzo.
    Adesso lui ha avuto segnali contrastanti da te, che prima l’hai rifiutato e adesso ti proponi di nuovo, per cui lui potrebbe stare sulla difensiva per evitare altri rifiuti.
    E oltre a questo, lui cosa vuole da te?
    Un’avventura extra alla sua relazione?
    Amicizia semplice, dato che sta per convivere?
    Trombamicizia?
    E tu di queste, quale vorresti?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.