Scambi e confronti

Consigli: prima volta da passivo

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Peter
    Partecipante

Ciao, è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei chiedervi un consiglio. Ho 20 anni e tra qualche giorno incontrerò un ragazzo conosciuto qualche mese fa con cui per la prima volta proverò da passivo. Per molto tempo ci siamo sentiti tramite cellulare, un incontro a casa sua a chiacchierare un po’ ed un altro incontro in cui abbiamo fatto sesso( soft). Lui ha 28 anni, mi tratta con rispetto e con me è sempre dolce e premuroso. Con lui sto bene ed ho intenzione di fare il passo successivo. Il “problema” è che lui ce l’ha molto grosso ed io non ho esperienze. Avete qualche consiglio su cosa fare prima e durante il rapporto? Mi ha anche proposto di indossare i jockstrap ed io ho accettato

michele89
    Partecipante

Ciao Peter, se lui ha 28 anni e ha esperienza saprá come trattarti.
    Tu rilassati e usa il preservativo e tanto lubrificante.
    La tecnica iniziale sarebbe di preparare la parte finché sei rilassato, e poi entrare piano e poco.
    Fermatevi, lascialo dentro qualche secondo e quando te la senti fai entrare un pó di piú.
    Ci vuole pazienza e fiducia nell’altro.
    Prova anche ad andare in bagno qualche ora prima e a pulirti il meglio possibile.
    La cosa importante é che non devi sentirti obbligato a terminare se ti sei stancato e se ti fa troppo male.
    Quindi se vorrai, dici tranquillamente che per il momento vuoi smettere e che per la giornata basta cosí.
    Buona fortuna

Peter
    Partecipante

Grazie per la.risposta Michele89. Spero di riuscire ad avere un rapporto completo altrimenti rimanderemo, ma sono sicuro che lui capirà. Puoi dirmi qualcosa sulla pulizia anale?

michele89
    Partecipante

Ti rimando a questo post abbastanza esauriente

Dubbi sulla pulizia rettale

Se hai altre domande siamo qui

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.