Marco

• Buona fortuna allora allora

• Se è una cosa che desiderare ardentemente fare, fatela. L’importante è essere chiaramente consapevoli delle possobili conseguenze e chiedersi se si è disposti a pagarne il prezzo alla fine della festa.
    Tra la fantasia è il fatto compiuto ci passa di mezzo l’infinito. La differenza tra le due cose è sostanziale, in quanto la fantasia fortific…[Leggi tutto]

• Pensaci bene prima di farlo, te lo dico per esperienza.
    Tra fantasia e realtà c’è una terra di mezzo in cui tutto è imprevedibile.
    Ora dici che il vostro rapporto è più saldo che mai… che bisogno c’è allora di soddisfare una fantasia di questo genere?
    Questa è una delle domande che ci si fa dopo aver soddisfatto questo genere di fantasie.…[Leggi tutto]

• Marco ha risposto alla discussione Vorrei essere cuckold nel forum Coppia 7 mesi, 3 settimane fa

Caro Mirko,
    Se posso darti un consiglio: PENSACI BENE!
    Io ho fatto tanti, tantissimi sbagli prima di pensare… ho iniziato a farlo solo quando ho perso tutto quello anche avevo, quando era troppo tardi.
    Dunque non parlo per fare il moralista da quattro soldi, ma perché ci sono passato e so cosa vuol dire.
    Pensa ai rischi e alle conseguenze…[Leggi tutto]

• Marco ha risposto alla discussione sto sbagliando tutto nel forum Coming out 7 mesi, 3 settimane fa

Caro Luke,
    Capisco molto bene il tuo problema, ci sono passato anch’io tanti anni fa.
    Sono stato assieme ad una ragazza per un anno, pur sapendo dentro di me di essere gay.
    Perché lo facevo?
    1- perché non riuscivo ad ammettere a me stesso di essere gay
    2- temevo la reazione degli amici e della famiglia
    3- avevo paura di rimanere solo
    P…[Leggi tutto]

• Marco è diventato un membro registrato 7 mesi, 3 settimane fa