matte e
Dario ora sono amici 2 mesi, 3 settimane fa
matte e
Matty ora sono amici 3 mesi, 1 settimana fa
Alessandro e
matte ora sono amici 3 mesi, 2 settimane fa
Nico e
matte ha risposto alla discussione Sono stanco di essere solo; sono stanco di questo mondo così superficiale. nel forum Giovani 3 mesi, 2 settimane fa
Ciao, anche io come te, mi sento profondamente deluso dalle app di incontri che, sottolineo la tua affermazione: persone che ti scartano a priori, persone che, pensano sia un gioco, l’andare a letto con altri uomini (soprattutto ragazzi) e nel mio caso, senza mancare di rispetto a nessuno, di persone con la testa sulle spalle ma che in realtà,…[Leggi tutto]
Eliot e
matte e
Antonio ora sono amici 3 mesi, 2 settimane fa
matte e
Danny ora sono amici 3 mesi, 2 settimane fa
Jacopo e
matte ora sono amici 3 mesi, 3 settimane fa
Davide e
matte ora sono amici 3 mesi, 3 settimane fa
matte e
fabrizio ora sono amici 4 mesi, 3 settimane fa
matte e
Salvo ora sono amici 4 mesi, 3 settimane fa
matte ha risposto alla discussione Conoscere ragazzi omosessuali nel forum Giovani 5 mesi fa
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 21 anni, vengo dalla Lombardia. Come altri in questo in forum, non ho ancora fatto coming out. Mi piacerebbe fare nuove amicizie, e chissà trovare il ragazzo giusto per me. Per chi volesse conoscermi più a fondo, mi messaggi tranquillamente (anche per una chiacchierata veloce).
matte ha risposto alla discussione Conoscere ragazzi omosessuali nel forum Giovani 5 mesi fa
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 21 anni, abito in Lombardia. Mi piacerebbe fare nuove amicizie, non ho ancora fatto coming out. Sono disponibile a tutto, anche ad una semplice conversazione, se qualcuno è interessato mi contatti, senza problemi.
matte e
nicholas ora sono amici 5 mesi, 1 settimana fa
matte e
Rosario ora sono amici 5 mesi, 1 settimana fa
Lele e
matte ora sono amici 5 mesi, 1 settimana fa
matte e
andrea ora sono amici 6 mesi, 1 settimana fa
- Carica di più