michele89

• Ciao Faustus, anch’io la penso come te.
    In una coppia le definizioni fosse cadono quando si vuole condividere il piacere con l’altro, indipendentemente dal ruolo.
    Neanch’io ho fatto quelle cose da adolescente, ma i gusti si evolvono e anche la maturitá di donarsi all’altro in qualsiasi modo.
    Poi c’é chi vuole solo scopare e sfrutta la cosa c…[Leggi tutto]

• michele89 ha risposto alla discussione Ciao a tutti nel forum Bisex 5 ore, 57 minuti fa

Ciao maicapita, le scoperte tardive esistono, ma in queste situazioni é bene provare a razionalizzare prima.
    Devi capire se la tua é voglia di un’amicizia e di una persona che ti capisca, o se é attrazione.
    Puó capitare che in un periodo solitario e con poche amicizie ci si trovi vicino a qualcuno.
    O magari é una seria attrazione fisica e sent…[Leggi tutto]

• Ciao Charlie, innanzitutto ognuno ha il suo tempo e non c’é un’etá per le prime esperienze.
    Io ho avuto la prima esperienza a 23 anni, perché volevo aspettare la persona giusta e prendere consapevolezza di me stesso.
    Gli orgasmi davanti li hanno molti che sono versatili e passivi.
    É ovviamente la via piú facile per masturbarsi.
    Quindi non c’é…[Leggi tutto]

• Ciao Reuel, non c’é un galateo in particolare, tutto gioca molto sulla spontaneitá e la voglia di far colpo sull’altro.
    Se siete fra amici e voi non eravate una coppia, lui non poteva aspettarsi che pagassi per lui.
    Tu
    Se invece fosse stati solo voi 2, il gesto di pagare il conto sarebbe stato cavalleria o un atto di corteggiamento.
    Ma a…[Leggi tutto]

• Ciao Matteo, cercare la persona giusta con cui stare bene anche solo nel sesso non é facile.
    Nelle chat e nei parcheggi ci sono spesso ragazzi con giá tanta esperienza ma che cercano solo una persona qualunque per un’avventura di una sera.
    Ci vuole pazienza, e devi cercare nelle chat di parlare e di conoscere la persona.
    Solo se avrai fiducia d…[Leggi tutto]

• Ciao Marco, se arriverá e lui é maturo, sará lui stesso a guidarti.
    Oltre ai plug che possono aiutarti la cosa piú importante é non fare sesso solo per farlo o per non fare figuracce con l’altro, ma é un piacere condiviso e un momento di intimitá reciproca.
    Stai attento a chi sará la tua prima volta: deve avere la tua fiducia per farti stare r…[Leggi tutto]

• Ciao Ilaria, in queste situazioni delicate é sempre bene andare per gradi e rivelarsi prima a amici e familiari che possono darti sostegno senza giudicarti, e intraprendere un percorso psicologico aiuterá te nella consapevolezza di te stessa e ti dará sicurezza per affrontare gli altri.
    Ci sono inoltre molti centri gratuiti di consulenza e sp…[Leggi tutto]

• Ciao Francesco, per chi non ha mai avuto rapporti anali é normale avere paura e avere il riflesso automatico della contrazione dei muscoli.
    Abituarsi con un plug anche da solo puó aiutarti a avere piú consapevolezza dei tuoi muscoli e imparare a rilassarli.
    Un pó di dolore all’inizio é normale, ma non deve superare la soglia dell…[Leggi tutto]

• michele89 ha risposto alla discussione situazione tragica nel forum Coppia 4 settimane, 1 giorno fa

Ciao Parid, evidentemente anche se lui pensava di riuscire a voltare pagina é ancora presto per lui.
    Non riesce a fare sesso senza pensare a lui, e sapere che s’é rifatto una vita lo fa stare male.
    Non ha ancora superato il fatto di essersi lasciato e ovviamente non riesce a avere una nuova relazione e a essere libero da pensieri.
    Purtroppo s…[Leggi tutto]

• michele89 ha risposto alla discussione Smarrito nel forum Coming out 4 settimane, 1 giorno fa

Ciao Federico, stai attraversando un periodo difficile di comprensione di te stesso.
    Stai realizzando che hai necessitá di aprirti al mondo, di avere una relazione e di poter parlare di te stesso con degli amici.
    É un momento importante, e puoi tranquillamente trovare qualcuno fra i tuoi amici col quale cominciare a parlare e a sfogarti.
    E a p…[Leggi tutto]

• Ciao Marcella, é una questione importante e cercheró di avere tatto.
    Sei stata molto forte e comprensiva per aver lasciato che incontrasse altri e che soddisfasse i suoi bisogni.
    Tuttavia averglielo permesso gli ha dato la possibilitá di incontrare con libertá e gli ha concesso di andare oltre.
    Personalmente non credo che sia coerente cac…[Leggi tutto]

• Ciao Reuel, ho letto tutti e 4 i racconti scritti da Kilig, e devo dire che mi sono piaciuti.
    Ho iniziato da “Innamorato del mio amico”, il libro che tu avevi consigliato.
    Un libro interessante, sicuramente moderno nei contenuti.
    Ho anche letto per curiositá “Ex etero innamorato”, e l’ho trovato dolce e erotico allo stesso tempo.
    Kilig…[Leggi tutto]

• Ciao Dexter, ti consiglio di leggere due autori molto interessanti:
    Kilig Samar e A-Diamond
    Il primo é uno scrittore emergente, che ha giá pubblicato 4 e book, e l’altro ha pubblicato una bella e sofisticata trilogia in e book e anche in cartaceo
    Li trovi entrambi su Amazon a prezzi competitivi
    Io ho letto tutto Kilig e sto leggendo il 1′ d…[Leggi tutto]

• Ciao Giovanni, fare coming out é una cosa personale e importante, e l’unica cosa che puoi fare é stargli vicino senza mettergli pressione.
    Lui ha scoperto la sua nuova sessualitá da solo un anno, dopo una vita di altro, e é normale che adesso lui non pensi a dichiararsi.
    Il processo di auto accettazione ha il suo tempo, diverso per ogn…[Leggi tutto]

• michele89 ha risposto alla discussione Amici Etero nel forum Spazio Libero 1 mese, 3 settimane fa

Ciao Alessio, purtroppo non tutti sono pronti a scoprire che un amico é gay dopo anni di frequentazione.
    Quello che devi capire é se loro hanno cambiato atteggiamento con te, o se sei tu a essere cambiato e a aver capito che quel gruppo non ti basta piú.
    Non é detto che tu debba allontanarti da loro del tutto.
    Se riuscissi a trovare un alt…[Leggi tutto]

• Ti rimando a questo post abbastanza esauriente

Dubbi sulla pulizia rettale

Se hai altre domande siamo qui

• Ciao Peter, se lui ha 28 anni e ha esperienza saprá come trattarti.
    Tu rilassati e usa il preservativo e tanto lubrificante.
    La tecnica iniziale sarebbe di preparare la parte finché sei rilassato, e poi entrare piano e poco.
    Fermatevi, lascialo dentro qualche secondo e quando te la senti fai entrare un pó di piú.
    Ci vuole pazienza e fid…[Leggi tutto]

• michele89 ha risposto alla discussione vaginoplastica nel forum Transessuali e transgender 2 mesi fa

Ciao Ornella, 14-15 cm é la misura sufficiente per un rapporto vaginale normale.
    La profonditá di inserimento é praticamente simile a quella di una donna non riassegnata.
    Se anche il partner dovesse essere bello grosso, non é necessaria la penetrazione di tutto e proverete sicuramente piacere entrambi.
    In ogni caso per i tuoi dubbi riv…[Leggi tutto]

• Ciao Stefano, ti rispondo solo per la parte di consigli sugli acquisti.
    Adesso parte la sigla pubblicitaria 😀
    Per l’acquisto di un dildo considera che ci sono diverse misure, è devi trovare quella giusta per te a seconda di quanto sei giá pronto e allenato
    Considera anche che ci sono di diversi materiali, e il silicone liscio é quello piú igi…[Leggi tutto]

• Carica di più