XGhost

• XGhost ha risposto alla discussione Dubbio etero nel forum Bisex 9 mesi fa

Si michele, forse hai propio ragione tu, io faccio il ruolo del “servitore”, lui impazzisce per me e io mi faccio fare cose fino al mio limite, anni fa’ ero una sua ossesione, mi spiava anche dal buco della serratura durante una doccia in albergo, (io e lui facevamo trasferte di lavoro)…una vera e propia ossesione.

Ora per sua curiosità lui…[Leggi tutto]

• XGhost ha iniziato la discussione Dubbio etero nel forum Bisex 9 mesi, 2 settimane fa

Ciao a tutti.
    Mi sono iscritto a questo forum per delle risposte.
    Mi ritengo un etero un po’ confuso…

Anni fa un mio carissimo amico mi fece delle avance molto spinte di cui mi sono lasciato andare ai suoi desideri , un po’ era anche per scoprire questa nuova sessualità.
    A me questa cosa non è mai piaciuta e abbiamo litigato molto per q…[Leggi tutto]

• Ciao a tutti.
    Premetto che io sono un etero( o perlomeno penso di esserlo), ho letto molte cose sul fatto di fare sesso con una donna e a questo punto mi ha fatto pensare di dire anche la mia storia.
    Un mio carissimo amico e collega di lavoro etero (penso), mi ha tampinato e molestato talmente tanto che alla fine ha dovuto cedere ai suoi…[Leggi tutto]

• XGhost è entrato nel gruppo Logo del gruppo di BisexBisex 9 mesi, 2 settimane fa

• XGhost è diventato un membro registrato 9 mesi, 2 settimane fa