x
Home / Serie Tv / Corona è gay, per questo Belen lo avrebbe lasciato

Corona è gay, per questo Belen lo avrebbe lasciato

Ad avanzare l’ipotesi è Sara Tommasi che in un’intervista a “Di Tutto” spiega che la show girl argentina avrebbe trovato Corona a letto con un uomo e che la storia con Stefano sarebbe “pilotata”.

Corona è gay, per questo Belen lo avrebbe lasciato - corona belenBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Corona è gay, per questo Belen lo avrebbe lasciato - corona belenF1 - Gay.it

Belen avrebbe sorpreso Fabrizio Corona a letto con un uomo, per questo la storia tra i due sarebbe finita.
E’ Sara Tommasi a raccontare a "Di Tutto" questa versione della chiacchieratissima fine della relazione tra il re dei paparazzi e la show girl argentina.
"Si mormora che siano fidanzati – dice Sara Tommasi a proposito di Corona e dell’uomo con cui sarebbe stato sorpreso -. Belen li avrebbe scoperti a letto insieme".
Ma non è tutto, anche la storia con Stefano De Martino sarebeb una montatura, a tutto beneficio dell’audience di Amici.

Corona è gay, per questo Belen lo avrebbe lasciato - corona belenF2 - Gay.it

"Cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi – asserisce la Tommasi -. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più “Amici”. Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me".
Tra Belen Rodriguez e Sara Tommasi non corre buon sangue, per questo la seconda sostiene che la prima l’avrebbe usata per giustificare la fine della storia con Corona e nascondere la verità, ovvero la relazione gay dell’ex ricattatore dei vip. Non è la prima volta che sull’orientamento sessuale di Corona si avanzano dubbi: ci avevano già pensato al vicenda giudiziaria di Lele Mora e le ire di Nina Moric a fornire elementi in merito

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !