Domenico Barbalace e il suo corpo come mezzo di comunicazione

di

Il protagonista del progetto Homme Fatale, per andare oltre la visione binaria di uomo e donna.

Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico BarbalaceAlessia Giuffrida è una ragazza siciliana, con una forte passione per la fotografia.
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico Barbalace
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico BarbalaceNata a Messina il 19 luglio 1995, ha studiato Fotografia al Accademia Euromediterranea Harim di Catania.
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico Barbalace
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico BarbalaceCon Domenico Barbalace, il modelle di queste foto, ha realizzato questi fantastici scatti.
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico Barbalace
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico BarbalaceDomenico parla attraverso il suo corpo, realizzando semplici scatti con uno sfondo incantevole: il mare siciliano.
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico Barbalace
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico Barbalace“I’ll talk about my body, event the bruises. I’ll talk to you about everything I love” ha scritto Domenico nel suo profilo Instagram.
Gli scatti di Alessia Giuffrida con Domenico Barbalace
Il progetto Homme FataleHomme Fatale è un progetto realizzato da Diletta Di Bartolo, al quale anche Domenico ha partecipato.
Il progetto Homme Fatale
Domenico BarbalaceUno degli scatti di Diletta, nel mare di Messina.
Domenico Barbalace
Il progetto Homme FataleSi tratta di un'esposizione di foto particolari, con un significato profondo.
Il progetto Homme Fatale
Il progetto Homme FataleDifatti, il progetto prevede di annullare il confine tra uomo e donna, eliminando così il genere di una persona.
Il progetto Homme Fatale
Il progetto Homme FataleL'intento è quello di andare oltre la visione binaria, ovvero andare oltre il corpo maschile e femminile.
Il progetto Homme Fatale
Il progetto Homme FataleIl progetto è organizzato da Rosaforte, un'iniziativa dedicata alle donne e che vuole andar contro i luoghi comuni di cui sono oggi vittime.
Il progetto Homme Fatale
CONDIVIDI
14 Condivisioni Facebook 14 Twitter Google WhatsApp
5651 1

Uno sguardo profondo ed espressivo, un volto serio, il mare di Messina. Un semplice scatto, ma un grande messaggio per il suo pubblico. Con il suo corpo, Domenico Barbalace punta proprio a comunicare con chi ammira queste foto. Con l’aiuto di Alessia Giuffrida, ha realizzato un book fotografico caratterizzato da vere opere d’arte. 

Con Diletta Di Bartolo, invece, ha preso parte al progetto Homme Fatale. L’obiettivo di tale iniziativa è quello di eliminare il divario tra uomo e donna, abbattere la visione binaria che identifica una persona come maschio e femmina. In questa gallery sono state selezionati gli 11 scatti più belli, alcuni ancora inediti, concessi da Domenico Barbalace per il pubblico di Gay.it

Per conoscere Domenico e la sua storia, il suo profilo Instagram è una vera galleria d’arte. Se volete vedere tutte le fotografie di Alessia Giuffrida, è disponibile il suo sito web e il suo Instagram. Per gli scatti di Diletta Di Bartolo, il profilo social è una dedica all’amore tra due persone, indipendentemente dal sesso. 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...