I nudi che danzano del fotografo Mike Esperanza

di

Gli scatti dei modelli mentre ballano, per catturare come il corpo cambia la sua forma.

L'arte di Mike EsperanzaNato in California, Mike Esperanza si è laureato in graphic design a Fullerton, presso la California State University.
L\
L'arte di Mike EsperanzaHa lavorato con marchi famosi, tra cui Nissan, Sony, Columbia Tristar e Telemundo.
L\
L'arte di Mike EsperanzaE' conosciuto negli Stati Uniti e in particolare a New York come esperto di graphic design e danza.
L\
L'arte di Mike EsperanzaIl suo intento è quello di catturare il corpo mentre danza e osservarlo mentre cambia la sua forma.
L\
L'arte di Mike Esperanza"Tratto ogni fotogramma nello stesso modo in cui compongo il movimento sul palco. Il contesto visivo viene creato su misura per il cliente. Alcuni movimenti sono semplici, altri invece generano tensione, e spingono il flusso dentro e fuori lo scatto".
L\
L'arte di Mike EsperanzaTra i numerosi premi, ha vinto la borsa di studio del progetto" Dance: Creation for Performance" del 2005, il tour "Innerstate" del 2010 e il "Reverb Dance Festival" nel 2014.
L\
L'arte di Mike EsperanzaNel 2018 è stato il coreografo di diversi lavori cinematografici.
L\
L'arte di Mike EsperanzaTra cui anche Co-Laboratory.
L\
L'arte di Mike EsperanzaQuesto progetto documento 10 giorni di danza ad Akron. La storia della danza maschile e femminile, che Mike Esperanza ha fotografato in tutti questi anni.
L\
L'arte di Mike EsperanzaJessica Abrams di Explore Dance, riguardo a Mike ha descritto il suo lavoro come un movimento atletico e teatrale, dove unisce molti talenti. Una danza diversa da quella tradizionale, più moderna e teatrale, con nuove forme al suo interno.
L\
    CONDIVIDI
    165 Condivisioni Facebook 165 Twitter Google WhatsApp
    5704 0

    Mike Esperanza è un fotografo di fama mondiale, conosciuto per la sua passione per la danza.

    Dopo la laurea in graphic design alla California State University, ha iniziato un progetto che punta a mostrare come il corpo cambia forma durante un ballo. La danza per lui è vita e in base ai movimenti di chi sta ballando, si possono esprimere emozioni diverse. Emozioni che Mike Esperanza cattura attraverso i suoi scatti.

    Tutti i lavori del fotografo sono disponibili alla sua pagina Instagram Esp_ByMike. Le foto utilizzate sono state gentilmente concesse direttamente da Mike Esperanza.

    Guarda una storia
    d'amore Viennese.

    Tutti gli articoli su:

    Commenta l'articolo...