The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs “sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar” arriva a Milano.

Uno

Per la prima volta in Italia arriva The Hole, lo spettacolo di Club-Teatro-Cabaret che ha conquistato oltre un milione di spettatori in Spagna, Messico e Francia.

The Hole è sexy, spudorato, divertente e il quotidiano più famoso di Spagna, El Paìs, lo definisce

Uno spettacolo sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar

Un inno al lato giocoso della vita, pronto ad appassionare Milano (e chiunque venga da fuori) da oggi, 3 dicembre 2015, al Teatro LinearCiak.

MA COS’è DI PRECISO LO SPETTACOLO THE HOLE?

The Hole rompe tutti gli schemi: la sua formula vincente è un mix di teatro, circo, cabaret, musica e humor provocatorio trasporta in altri mondi. Descrive sè stesso come un “Rocky Horror Picture Show in stile Almodóvar”.

The Hole è uno spettacolo che unisce il lato buffo dell’arte teatrale a quello più scenografico del musical al servizio di un unico messaggio: vivere almeno una volta per quel lato ludico, felice, dell’esistenza e il diritto di amare chi vuole e come vuole.

QUAL É LA STORIA DI THE HOLE?

The Hole è completamente fuori dall’ordinario.

É la storia a legare le esibizioni che si vedono sul palco, e i bravissimi artisti sembrano arrivare direttamente da una dimensione onirica che sembra concepita da Fellini.

Ti suggeriamo anche  Milano, vittoria per la coppia gay: tribunale ordina la trascrizione dell'atto di nascita

Un navigato playboy (Filippo Strocchi), stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata. Così, lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare  la sua non-convenzionale storia d’amore al pubblico, che sono intrattenuti dalle sexy governati e dagli aitanti maggiordomi, pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli…

Filippo Strocchi, protagonista dello spettacolo, sul palco come in platea accoglie gli spettatori coinvolgendoli in due ore di divertimento puro.

 

The Hole è una creazione di Paco Léon, Yllana e LETSGO con adattamento italiano di Giovanni Tallon e Davide Calabrese. Lo spettacolo verrà seguito da Virgin Radio (per uno show decisamente “rock” non poteva mancare la radio rock per eccellenza), partner ufficiale di The Hole.

Per chi è interessato, Giovedì 3 dicembre dalle ore 11:30 presso il Teatro LinearCiak il Maestro di Cerimonie Filippo Strocchi e tutta la produzione dello spettacolo faranno una presentazione speciale di The Hole, con showcase e interviste.

Benvenuti a The Hole!

BIGLIETTI IN VENDITA SU WWW.TICKETONE.IT

The_Hole_spettacolo_milano_locandina 1/7 Arriva The Hole: show sexy e sfacciato “Rocky Horror in stile Almodóvar”
Foto 1 - The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs "sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar" arriva a Milano. Uno
The_Hole_spettacolo_milano_club_teatro_cabaret 2/7 Arriva The Hole: show sexy e sfacciato “Rocky Horror in stile Almodóvar”
Foto 2 - The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs "sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar" arriva a Milano. Uno
The_Hole_spettacolo_milano 3/7 Arriva The Hole: show sexy e sfacciato “Rocky Horror in stile Almodóvar”
Foto 3 - The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs "sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar" arriva a Milano. Uno
The_Hole_spettacolo_milano 4/7 Arriva The Hole: show sexy e sfacciato “Rocky Horror in stile Almodóvar”
Foto 4 - The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs "sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar" arriva a Milano. Uno
The_Hole_spettacolo_milano_locandina 5/7 Arriva The Hole: show sexy e sfacciato “Rocky Horror in stile Almodóvar”
Foto 5 - The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs "sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar" arriva a Milano. Uno
The_Hole_spettacolo_milano 6/7 Arriva The Hole: show sexy e sfacciato “Rocky Horror in stile Almodóvar”
Foto 6 - The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs "sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar" arriva a Milano. Uno
The_Hole_spettacolo_milano_locandina 7/7 Arriva The Hole: show sexy e sfacciato “Rocky Horror in stile Almodóvar”
Foto 7 - The Hole, lo show teatrale più provocatorio, definito da El Paìs "sfacciato e divertente un po’ Fellini, un po’ Almodóvar" arriva a Milano. Uno