Arriva Cenerentola a teatro!

Sarà Roberta Lanfranchi, con la regia di Piparo, ad interpretare la mitica Cenerentola. Dove? Al Teatro Olimpico, dal 17 al 22 novembre prossimo

Regina di tutte le principesse Disney, l’incantevole Cenerentola arriva finalmente a teatro, dopo averci deliziato migliaia di volte prima in vhs e dopo in dvd, tanto da piccoli quanto da grandi!

Dopo aver raccolto applausi e consensi al Teatro Smeraldo e al Teatro Sistina, Cenerentola torna infatti a Teatro, all’Olimpico per la precisione, dal 17 al 22 novembre prossimo.

Antonio Cupo vestirà i panni del bel principe azzurro, Giulio Farnese, per l’occasione "travestito", quelli della perfida matrigna, a Giovanna D’Angi, scoperta con il Musical Hairspray, toccherà il ruolo di una delle sorellastre, mentre Roberta Lanfranchi sarà la dolce Cenerentola.

Massimo Romeo Piparo alla regia, Marco Calzavara per le scenografie, l’ex illusionista Erix Logan per gli ‘effetti speciali, mentre arriveranno direttamente dal Teatro Nero di Praga le sontuose macchine sceniche.

Tra sogno e realtà, Cenerentola è pronta a farci tornare bambini, almeno per una notte.

Dove? Al Teatro Olimpico, in Piazza Gentile da Fabriano,17, dal 17 al 22 novembre prossimo. Dai 22 ai 35 euro il prezzo dei biglietti. Per maggiori info: 06.32.65.991

di Federico Boni

Ti suggeriamo anche  Omofobia a Roma, l'audio originale della chat di classe: "Vai a succhiare"