E’ uscito Clubbing di aprile

In questo numero: le associazioni meritano il 5×1000? E come andrà il Supercamp con i motociclisti di tutta Europa? Il ragazzo del mese è Juan e non perdetevi la Guida Gay d’Italia.

E’ in distribuzione il numero di aprile di Clubbing. Questo mese troverete, oltre alle abituali rubriche anche un articolo, a cura della redazione di GSI Sport a proposito del prossimo Summercamp, il raduno organizzato dal Gam – Gruppo Alternativo Motociclisti che verrà la partecipazione di amanti delle due ruote, gay e lesbiche di tutta Europa, dal 20 al 27 agosto. Inoltre, potrete leggere il pezzo dal significativo titolo "L’omofobia è una malattia" e "Difficili amori, eros, happy end e un po’ di humor" sul 26esimo Torino glbt Film Festival, a cura del direttore Giovanni Minerba.

In più, la riflessione di Felix Cossolo sul 5×1000 alle associzioni lgbt. Il ragazzo di Clubbing è Juan. E poi ancora troverete le Sorelle Marinetti, il teatro, l’agenda, "She-Male" di Marlene Drag, "Promiscui" di Alessandro Michetti, la primavera dell’omosessualità in Sardegna, l’applicazione del mese "Shazam" e molto altro ancora.

Trovate Clubbing nei migliori locali lgbt d’Italia oppure potete scaricarlo in PDF cliccando qui.

Ti suggeriamo anche  Verona, il nuovo sindaco Sboarina vuole ritirare i libri "gender" da scuole e biblioteche