E’ uscito Clubbing di Dicembre

E’ in distribuzione il numero di Clubbing di questo mese. Al suo interno reportage da Tangeri e da Siviglia, interviste, musica, ben due ragazzi del mese, Paco e Michael, e un calendario.

E’ in distribuzione il numero di dicembre di Clubbing. Questo mese trovate, oltre alle varie rubriche (agenda, libri, musica,  appuntamenti, gruppi, annunci e notizie), l’intervista ai protagonisti del congresso nazionale Arcigay, Paolo Patanè ed Enrico Fusco, a cura di Felix Cossolo. In più potrete leggere un ritratto di Alda Merini, l’altra faccia di una ‘diversa’ scritto da Ivan Dal Monte, un reportage dal titolo "Mitica Tangeri", di Felix Cossolo; il diario di viaggio di un performer nei paesi del nord: "Sognando la Norvegia, di Paolo Tuci". Non mancherà l’appuntamento con la musica a cura di Roberto Brandolini di Radio Deegay, insieme ala rubrica "Libri per ridere, libri per pensare", di Massimiliano Palmese.

 E poi "Drag queen per l’Abruzzo" di Marlene; Il Natale dello sportivo, a cura di GSI; il calendario di Alexi Arteaga, di Michele Di Blasi; "Maicol, troppo ‘checca’ per essere vero", di Alessia Gargiulo e Davide Bombini; danza: "Lago dei Cigni", di Ilaria Baffa; ancora un reportage, questa volta da Siviglia, città cristianamente diversa, a cura di Luigi Di Cristo. Immancabile, data la stagione, l’appuntamento con lo shopping di Natale online, a cura di Gay.it. E questo mese, i ragazzi di Clubbing sono due: Paco e Michael fotografati da Silvano Monteleone. Per finire, "Piss & Vinegar", underwear; "Bear Noel", di Ates Bear e "Babbi Natale", foto di Diego Conti.Trovate Clubbing nei migliori locali lgbt d’Italia, oppure potete scaricarlo cliccando qui.

Ti suggeriamo anche  10 classici LGBT da (ri)scoprire