E’ uscito Clubbing di Gennaio

In questo numero trovate: reportage da Marrakech, le interviste a due grandi personaggi dello spettacolo: leo Gullotta e Vladimir Luxuria. E poi le rubriche di sempre e Christian, il ragazzo del mese.

E’ in distribuzione il numero di gennaio di Clubbing. In questo numero trovate oltre alle immancabili rubriche (agenda, libri, musica,  appuntamenti, gruppi, oroscopo, annunci e notizie), servizi su: Ates Bear, professione bear model; Paolo Colombo, grande successo di V-ICTORY; Bologna gay e volley e un articolo tal titolo "Addio al caro, vecchio battuage". E poi ancora le interviste: Leo Gullotta e Vladimir Luxuria, reduce dal grande successo all’Isola dei Famosi.

Il reportage di questo mese ci porta tra i colori vividi e il caldo africano di Marrakech, con uno sguardo a Copenhagen, in attesa del World Out Games. In più potrete leggere l’inchiesta sulla discriminazione negli affitti. E non può mancare il ragazzo del mese, Christian. E poi cinema e libri, rispettivamente con "Il primo giorno d’inverno" di Corrado Levi e Daniele Vecchiotti di Fabio. C. Turroni. E per concludere: Marlene, Gender drag; Sport, cosa è cambiato in Italia, redazione GSI; Portoflio di Walter Torlontano e Michael Lucas, il re del porno. Clubbing è disponibile nei maggiori locali gay d’Italia.

LEGGI ANCHE

Curiosità

James Trevino: muscoli, libri e creatività su Instagram

Chi ha detto che i libri si leggono e basta? Questo Instagrammer realizza anche vere opere d'arte!

di Alessandro Bovo | 2 Novembre 2018

Cultura

Buon Compleanno Elsa Morante

Autrice di capolavori assoluti, Elsa Morante nacque il 18 agosto 1912.

di Jonathan Bazzi | 18 Agosto 2018

Storie

Philip Boots, Mister Rubber Italia 2015, ci apre le porte...

Se il Leather avesse un fratello minore, giovane e scapigliato, sarebbe il Rubber.

di Luca Cantarelli | 31 Maggio 2018