E’ uscito il numero di Marzo di Clubbing

In distribuzione presso i maggiori locali lgbt d’Italia, in questo numero trovate il reportage su Fez, in Marocco, uno sguardo alla storia lgbt italiana e, naturalmente, Antonio, il ragazzo del mese.

E’ in distribuzione il numero di marzo di Clubbing. All’interno troverete oltre alle varie rubriche (agenda, libri, musica,  appuntamenti, gruppi, oroscopo, annunci e notizie, pagina bear di Ates), servizi su: Roma Night & Day; un’intervista a Luca Carboni; uno sguardo alla storia con "Come eravamo: gay greek camp", foto di Giovanni Rodella e con "Pisa 1979, intervista ad Andrea Pini"; Fini: evoluzione di un postfascista, di Giuliano Federico; uno splendido reportage da Fez, in Marocco di Felix Cossolo; Sessualità e affettività recluse, di Lillo Di Mauro; Teddy Award a Berlino, di Giovanni Minerba; Marlene: Tekemaya.

Non  può mancare, poi, l’appuntamento con lo sport, a cura della redazione di GSI e poi ancora l’arte di Vico Cortez, il teatro con "La Commedia dell’ambiguità" di Flavio Mazzini e Storie di straordinari amori diversi, di F. Casadei Turroni. E siccome anchel ‘occhio vuole la sua parte, come dimenticare il ragazzo del mese, Antonio,  e l’underwear con le propste primaverili di Baskit.

Clubbing è disponbile grautitamente nei principali locali lgbt d’Italia, oppure, potete scaricarlo cliccando qui.