Fiorella Mannoia incontra i fan alla Feltrinelli

Un disco da lanciare, Ho Imparato a sognare, e un clamoroso bagno di folla venerdì 27 novembre, alle ore 18.00, presso La Feltrinelli in via Appia Nuova 427. Protagonista lei, Fiorella Mannoia!

La regina d’autore della musica italiana. Una voce unica, una discografia invidiabile, una forza e un’energia dirompente, da ascoltare, vedere e toccare con mano domani pomeriggio, venerdì 27 novembre.

Incontro a sorpresa con i propri fan per Fiorella Mannoia, che presenterà, presso La Feltrinelli in via Appia Nuova 427, il suo nuovo disco, Ho imparato a Sognare, contenente anche un dvd che racconta la realizzazione del disco con una versione inedita del brano di Vasco Rossi, “Sally”, registrata insieme a un quartetto d’archi.

"In questo disco ci sono le canzoni “degli altri”, racconta Fiorella Mannoia, quelle che ho cantato durante i miei concerti in questi ultimi due anni, e quelle che avrei scelto di cantare nei concerti a venire. La mia natura di interprete rende naturale il confronto con le canzoni altrui, è divertente e stimolante.”

12 mesi dopo Il Movimento del Dare, Fiorella torna con un album di cover, da presentare domani pomeriggio a tutti i propri adoranti fan.

Questa la tracklist di Ho imparato a Sognare:

“Le tue parole fanno male” (Cesare Cremonini)

“Ho imparato a sognare” (Negrita)

“Cercami” (Renato Zero)

“La paura non esiste” (Tiziano Ferro)

Estate” (Negramaro)

“E penso a te” (Lucio Battisti)

“Mimosa” (Niccolò Fabi)

“È la pioggia che va” (The Rokes)

“C’è tempo” (Ivano Fossati)

Ti suggeriamo anche  Roma, cacciato da un taxi: 'froc*o scendi dalla mia auto'

“Una giornata uggiosa” (Lucio Battisti)

Più 2 bonus track: “Caffè nero bollente” e “L’amore si odia” (cantata con Noemi).

di Federico Boni