Gay.it cerca nuovi collaboratori: ecco come candidarsi

Il primo medium lgbt d’Italia cerca nuovi collaboratori appassionati di web, di social media, di curiosità. Se pensate di essere le persone giuste, ecco cosa fare per cogliere l’occasione.

Se il web è la vostra seconda casa, se avete il fiuto per le notizie gustose, i social network sono pane quotidiano e avete sempre desiderato collaborare con una testata lgbt, questa è la vostra occasione. Gay.it cerca nuovi collaboratori che amino il gossip, le bellezze maschili, le curiosità dal mondo, i viaggi, ma anche gli argomenti di maggiore interesse per i giovani e le donne. Argomenti da trattare con uno stile fresco e accattivante, per arricchire il sito della prima testata lgbt italiana di contenuti originali e interessanti.

Ma non è tutto qui: Gay.it cerca anche professionisti che sappiano dare consigli ai suoi lettori su questioni legali, sessuologia, psicologia e salute di interesse della comunità lgbt.

Pensate di essere i candidati ideali? Mandate il vostro curriculum a [email protected] allegando un articolo su un argomento a vostra scelta non più lungo di 2000 caratteri, spazi inclusi. Le email senza curriculum o senza articolo non saranno prese in considerazione. Che aspettate? Gay.it sta cercando proprio voi!

Ti suggeriamo anche  New York inaugura il primo memoriale dedicato alla comunità LGBT