In un libro scandalo tutte le misure di Hollywood

di

Ci sono molti modi di misurare il talento a Hollywood, ma per gli autori di "Hollywood Babylon: It's Back" sembra non esserci alcun dubbio: il pene è tutto....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6797 0

Prendendo in prestito il titolo della bibbia dello scandalo hollywoodiano scritta da Kenneth Anger, gli autori Danforth Prince e Darwin Porter hanno pubblicato le foto e le storie di personaggi noti talmente spinte che neanche i tabloid hanno mai osato fare. Fra le foto di nudo compaiono artisti del calibro di Mick Jagger, Daniel Radcliffe, Ewan McGregor, John Malkovich, James Woods, Richard Gere e addirittura del governatore della California Arnold Schwarzenegger.

Gli autori scrivono anche anedotti sulle misure, a quanto pare stimate di molte star. Johnny Depp, ad esempio, è chiamato "asino", e non certo per il cervello. Sean Connery, che ha posato per uno studio artistico, si è sentito dire da uno studente: "E’ il più grande che abbia mai visto. Mi fa sciogliere il carboncino."

Non manca il lato gossiparo delle vicende personali. Secondo gli autori del libro, Marilyn Monroe ebbe una storia con Ronald Reagan. James Dean mostrò un particolare interesse per un 12enne verso gli anni 50. Elvis Presley ebbe una storia gay con Nick Adams, l’attore che interpretò Johnny Yuma ne "Il ribelle". Cary Grant ebbe una relazione incestuosa con il figliastro Lance Reventlow.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...