LA MUSICA DIVENTA ARTE

di

Lo sapevate che Andy dei Bluevertigo è anche un apprezzato pittore? Espone le sue opere a Ispra, su iniziativa di un altro gruppo musicale, i Sirenetta H...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3305 0

ISPRA (Va) – Si inaugura sabato 31 maggio in provincia di Varese una mostra molto particolare:

si chiama “H PARK”, e raccoglie la personale dei quadri di Andy dei “Bluvertigo” (fino a fine giugno 2003), la mostra degli Androidi Sognanti di Gaetano Murone (foto), l’esposizione degli oggetti d’arredo di Faber e la presentazione del primo lavoro discografico dei Sirenetta H “La danza dei tetti”. Insomma, un vero pout-pourri di roba che incuriosisce.

L’evento di aggira intorno alla musica, è ovvio: Andrea “Andy” Fumagalli, più conosciuto come Andy dei Bluvertigo, oltre a essere un polistrumentista (sax, sintetizzatori, tastiere, chitarre) e ad avere composto numerose canzoni con Morgan, è autore di diverse colonne sonore teatrali e si diletta come dj. Ma pochi sanno che è anche un apprezzato pittore e fondatore del laboratorio multimediale Reset House. Dopo aver esposto le sue opere per il C-Loung tour della rivista “Trend”, sarà protagonista della personale negli spazi H Park.

Sono stati i Sirenetta H a lanciare l’idea di art factory da cui è nata H Park. I Sirenetta H presenteranno la loro prima fatica discografica: “La danza dei tetti” durante l’inaugurazione degli spazi di Ispra. L’Ep è caratterizzato da quattro diverse confezioni realizzate dagli artisti della factory.

L’appuntamento per l’inaugurazione è dunque dalle ore 17.00 di sabato 31 maggio, in via Banetti, 1 a Ispra (VA). Per informazioni: Web: www.hpark.it – www.sirenettah.net, Tel.: 0332.781366 – 338.5971972 – 328.7053843, Mail.: info@hpark.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...