Ricky Martin pubblica il suo primo libro per bambini

E’ la storia di Santiago che sogna di diventare una star e riesce a perseguire i suoi sogni grazie al sostegno del padre. In uscita a novembre.

Uscirà il 14 novembre prossimo e si intitola “Santiago il sognatore nel paese tra le stelle”. E’ il primo libro per bambini scritto da Ricky Martin, ma non il primo in assoluto. Com’è noto, infatti, il cantante ha già pubblicato la sua autobiografia “Me” nel 2010. A dare l’annuncio dell’imminente uscita è stato lo stesso Martin che ha pubblicato la copertina del libro sul suo profilo Twitter accompagnandola con un messaggio: “Notizie eccitanti! Ecco la copertina del mio primo libro per bambini. Esce il 14 novembre!”.

La storia scritta dal cantante portoricano, racconta le vicende di un ragazzino che si chiama Santiago, che vuole diventare una star e salire su un palcoscenico. Questo ne fa un sognatore. Le cose non sono facili, però, e Santiago perde il ruolo di protagonista nello spettacolo della scuola, insieme a parte della sua autostima. Sarà la vicinanza e l’incoraggiamento del padre a fargli riconquistare fiducia e a spingerlo a seguire i suoi sogni. Le illustrazioni del libro sono state realizzate da Patricia Castelao. Non si sa ancora se il libro sarà tradotto in italiano e quando

Ti suggeriamo anche  Banana Yoshimoto: "Il matrimonio gay è un diritto che deve essere riconosciuto"