Spiceworld The Exhibition: la mostra su abiti e accessori storici delle Spice Girls

Spiceworld The Exhibition si terrà a Watford, città natale di Geri Halliwell, dal 7 Luglio al 7 Agosto 2016 e sarà curiosissima!

Abbiamo parlato più volte della ricorrenza dei 20 anni dal primo singolo (e album) delle Spice Girls, la girl band più famosa di tutti i tempi, che con soli 11 singoli (di cui 9 al #1 in UK!) e 4 dischi hanno venduto oltre 80 milioni di dischi, e dopo avervi parlato del documentario che uscirà in Luglio, ecco arrivare, nel medesimo mese, la Spiceworld Exhibition!

spice_girls_1996

Sì perchè il Watford Colosseum (Watford è la città natale di Geri Halliwell, vicinissima a Londra) organizzerà una mostra dedicata alle Spice Girls, leggenda musicale anni ’90 ancora oggi amatissime, specialmente dalla comunità LGBT.

Spiceworld: The Exhibition è la storia delle 5 ragazze, che hanno preso da un giornale i nicknames di Sporty, Baby, Posh, Ginger e Scary, e di come sono diventati fenomeni musicali e di pop culture, attraverso i loro abiti di scena e accessori originali più memorabili, che hanno reso le Spice Girls quelle che tutti ricordiamo.

Spice_Girls_2007

Spiceworld: The Exhibition, sostenuta dalla radio Heart FM (per la quale lavora la Baby Spice Emma Bunton, per altro) sarà aperta al pubblico dal 7 luglio al 7 agosto 2016.

Che ne pensate? In gallery alcuni degli oggetti storici delle Spice Girls!

Intanto Geri Halliwell, Mel B ed Emma Bunton hanno postato una foto su Instagram in studio di registrazione…cosa bolle in pentola? Alla reunion saranno, alla fine, tutte e 5? O saranno solo in 4 o, addirittura, in 3? Ci sarà un tour e un nuovo disco? Solo un tour? Tutti interrogativi ancora più che aperti.

Ti suggeriamo anche  Melanie C delle Spice Girls, tour drag per i più grandi Pride del 2019

mel_b_emma_bunton_geri_halliwell_horner_spice_girls