Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American Summer

di

...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!

...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 1 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
Bradley_cooper_viso
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 2 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_elegante
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 3 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_occhi
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 4 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
Bradley_cooper_michael_ian_black_wet_hot_american_summer
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 5 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
Bradley_cooper_michael_ian_black_wet_hot_american_summer
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 6 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
Bradley_cooper_michael_ian_black_wet_hot_american_summer
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 7 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 8 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_pesi
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 9 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_nudo_piedi
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 10 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_sexy
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 11 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_costume_mare
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 12 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_piedi
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 13 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American Summer
Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American SummerFoto 14 - ...E, cos' dice, Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto che con Jennifer Lawrence ne "Il Lato Positivo"!
bradley_cooper_hot
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
15931 0

Bradley Cooper, in un’intervista al talk show Late Night With Seth Meyers ha parlato della reunion col cast del film Wet Hot American Summer per la nuova serie di Netflix dal titolo Wet Hot American Summer: First Day Of Camp”, serie prequel del film originale del nel 2001 (prima ancora che l’attore ottenesse il suo primo ruolo tv importante con la serie “Alias“).

E, nel corso del discorso, ecco che Seth Meyers, il conduttore del talk show notturno, ha commentato Wet Hot American Summer e ha ricordato al pubblico la famosa scena di sesso gay di Bradley Cooper con l’attore Michael Ian Black. 

Al proposito della famigerata scena di sesso gay, Bradley ha parlato di com’è stato girare la scena, in una capanno, e la cosa divertente è che fu la sola parte del film ad esser stata presa seriamente!

Ed è qui che conduttore e attore hanno scherzato ed è venuto fuori che, stranamente, in quella scena Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto a Jennifer Lawrence, con la quale ha interpretato il famosissimo “Il Lato Positivo“.

Che sia vero o meno, c’è da dire che la scena è davvero molto bella e la miniserie  Wet Hot American Summer: First Day Of Camp merita sicuramente la nostra visione! No?

Guardate l’intervista qui sotto e, nella gallery, le foto più sexy di Bradley Cooper.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...