Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune. Ti suggeriamo anche  Ricordando Mapplethorpe: 73 anni fa nasceva l’iconico fotografo gay

Cattivi ragazzi: i mug-shots 1/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 1 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 2/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 2 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 3/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 3 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 4/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 4 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 5/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 5 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 6/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 6 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 7/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 7 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 8/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 8 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 9/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 9 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 10/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 10 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Cattivi ragazzi: i mug-shots 11/11 Cattivi ragazzi: i mug-shots
Foto 11 - Sono le foto segnaletiche che la polizia scatta quando arresta qualcuno. Just a Jeep Boy ne ha fatto un oggetto di culto e pubblica quelle dei ragazzi più sexy settimana per settimana. Eccone alcune.
Storie

Giovanna Vivinetto, l’insegnante trans licenziata denuncia la scuola

Parte la denuncia ai danni della scuola Kennedy di Roma, dove Giovanna era insegnante.

di Alessandro Bovo