“Sono gay: che sarà di me?”. E Hillary Clinton risponde così

di

La commovente foto di un bambini fa il giro del web. Gli risponde l'aspirante presidente

La commovente foto di un bambini fa il giro del web. Gli risponde l'aspirante presidente "Sono gay: che sarà di me?". E Hillary Clinton risponde cosìFoto 1 - La commovente foto di un bambini fa il giro del web. Gli risponde l'aspirante presidente
figlio gay
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
12235 0

Venerdì scorso, il fotografo Brandon Stanton di Humans of New York, ha pubblicato su Facebook la foto che vedete qui sopra accompagnata da questo commento: “Sono omosessuale e sono preoccupato di quello ce sarà del mio futuro e che non piacerò alle persone”.
La foto è diventata subito virale ed ha provocato moltissime reazioni di solidarietà e incoraggiamento. Tra i quasi 600 mila “mi piace”, le circa 54 mila condivisioni e le centinaia di commenti, spicca quello di Hillary Clinton, candidata alle primarie dei democratici per la corsa alla Casa Bianca del 2016.
“Previsione da n’adulta -ha scritto Clinton -: il tuo futuro sarà formidabile. Ti sorprenderai per quello che sei capace di fare e per le cose incredibili che intraprenderai. Trova persone che ti amano e credono in te: ce ne saranno tantissime”.
Qui potete leggere tutti i commenti alla foto.
Fin dall’inizio della sua campagna, Hillary Clinton ha manifestato chiaramente tutto il suo supporto agli omosessuali e alla comunità lgbt tutta, come nello spot di inizio della campagna e nei commenti alla sentenza della Corte Suprema.

Leggi   Il governatore Fedriga all'attacco: difenderà solo la famiglia tradizionale
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...