La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo “All the Lovers” Kylie ha stregato tutti. Ti suggeriamo anche  Pride Village di Padova: arrivano Valerio Scanu e Claudio Rossi Marcelli

Kylie, splendida Afrodite a Verona 1/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 1 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 2/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 2 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 3/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 3 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 4/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 4 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 5/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 5 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 6/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 6 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 7/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 7 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 8/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 8 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 9/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 9 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 10/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 10 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 11/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 11 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 12/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 12 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.
Kylie, splendida Afrodite a Verona 13/13 Kylie, splendida Afrodite a Verona
Foto 13 - La diva del pop australiana si è esibita a Verona il giorno del suo 42esimo compleanno per i Wind Music Awards. Con una sensualissima performance del singolo "All the Lovers" Kylie ha stregato tutti.