Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine. Ti suggeriamo anche  Gli Stati Uniti non si schierano contro la pena di morte per i gay all’ONU

Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.

Ti suggeriamo anche  Pasticceria omofoba vs. coppia gay: negli Stati Uniti arriva la prima sentenza
La Hunky Jesus competition 1/12 La Hunky Jesus competition
Foto 1 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 2/12 La Hunky Jesus competition
Foto 2 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 3/12 La Hunky Jesus competition
Foto 3 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 4/12 La Hunky Jesus competition
Foto 4 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 5/12 La Hunky Jesus competition
Foto 5 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 6/12 La Hunky Jesus competition
Foto 6 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 7/12 La Hunky Jesus competition
Foto 7 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 8/12 La Hunky Jesus competition
Foto 8 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 9/12 La Hunky Jesus competition
Foto 9 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 10/12 La Hunky Jesus competition
Foto 10 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 11/12 La Hunky Jesus competition
Foto 11 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.
La Hunky Jesus competition 12/12 La Hunky Jesus competition
Foto 12 - Ogni anno, per Pasqua, la comunità gay di San Francisco si è riunita per partecipare alla sfilata di icone cristiane con abiti improbabili. Il migliore è stato incoronato con tanto di spine.