Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell’espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio…guardate!

Durante la notte fra il 10 e l’11 Gennaio si sono tenuti i Golden Globes 2016 e, fra il trionfo di “The Revenants” con un riconoscimento speciale al regista Inarritu e all’interpretazione di Leonardo Di Caprio, la vera sorpresa è stata Lady Gaga.

Reduce da un 2015 dove ha fatto razzia di premi, tra cui Billboard Woman of the Year e un Grammy Award, Lady Gaga si aggiudica l’unico premio per il quale era nominata: Miglior Attrice per una miniserie televisiva per la sua interpretazione di Elizabeth/La Contessa in “American Horror Story: Hotel”! Ormai chi la ferma più?

Il suo discorso è stato molto bello e super emozionato (ed emozionante), ma il vero tormentone della serata è questo divertentissimo Vine che vede Lady Gaga avvicinarsi verso il ritiro del premio e una spassosissima espressione di Leonardo Di Caprio, quando viene erroneamente urtato dalla cantante-attrice:

 

Ti suggeriamo anche  Lady Gaga a Milano: è ancora un'icona gay?
lady_gaga_vince_golden_globes_2016_AHS_Hotel 1/7 Lady Gaga vince Golden Globe come miglior attrice per AHS:Hotel
Foto 1 - Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell'espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio...guardate!
lady_gaga_vince_golden_globes_2016_AHS_Hotel 2/7 Lady Gaga vince Golden Globe come miglior attrice per AHS:Hotel
Foto 2 - Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell'espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio...guardate!
lady_gaga_golden_globes_2016 3/7 Lady Gaga vince Golden Globe come miglior attrice per AHS:Hotel
Foto 3 - Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell'espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio...guardate!
lady_gaga_taylor_kinney_golden_globes_2016 4/7 Lady Gaga vince Golden Globe come miglior attrice per AHS:Hotel
Foto 4 - Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell'espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio...guardate!
lady_gaga_taylor_kinney_golden_globes_2016 5/7 Lady Gaga vince Golden Globe come miglior attrice per AHS:Hotel
Foto 5 - Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell'espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio...guardate!
lady_gaga_golden_globes_2016 6/7 Lady Gaga vince Golden Globe come miglior attrice per AHS:Hotel
Foto 6 - Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell'espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio...guardate!
lady_gaga_golden_globes_2016 7/7 Lady Gaga vince Golden Globe come miglior attrice per AHS:Hotel
Foto 7 - Ma il vero tormentone della serata è un divertentissimo Vine dell'espressione di Leonardo Di Caprio urtato da Lady Gaga in procinto di ritirare il suo premio...guardate!