Ecco come apparirà Jake Gyllenhaal nel ruolo che interpreterà nel film Southpaw. Gyllenhaal interpreterà il ruolo del pugile Billy “The Great” Hope per ci ha messo su 6,8 chili di muscoli. “Ho allenato Jake per due volte al giorno sul ring – ha dichiarato il regista – sette giorni a settimana”. E questo è il […]

Ecco come apparirà Jake Gyllenhaal nel ruolo che interpreterà nel film Southpaw. Gyllenhaal interpreterà il ruolo del pugile Billy “The Great” Hope per ci ha messo su 6,8 chili di muscoli. “Ho allenato Jake per due volte al giorno sul ring – ha dichiarato il regista – sette giorni a settimana”. E questo è il risultato finale. Che ne dite?

Ti suggeriamo anche  Io sono Sofia: arriva su Rai 3 la vera storia di Sofia, 28enne donna nata nel corpo di un uomo
Lo riconoscete? Chi si cela dietro questa maschera di sangue? 1/2 Lo riconoscete? Chi si cela dietro questa maschera di sangue?
Foto 1 - Ecco come apparirà Jake Gyllenhaal nel ruolo che interpreterà nel film Southpaw. Gyllenhaal interpreterà il ruolo del pugile Billy "The Great" Hope per ci ha messo su 6,8 chili di muscoli. "Ho allenato Jake per due volte al giorno sul ring - ha dichiarato il regista - sette giorni a settimana". E questo è il risultato finale. Che ne dite?
Lo riconoscete? Chi si cela dietro questa maschera di sangue? 2/2 Lo riconoscete? Chi si cela dietro questa maschera di sangue?
Foto 2 - Ecco come apparirà Jake Gyllenhaal nel ruolo che interpreterà nel film Southpaw. Gyllenhaal interpreterà il ruolo del pugile Billy "The Great" Hope per ci ha messo su 6,8 chili di muscoli. "Ho allenato Jake per due volte al giorno sul ring - ha dichiarato il regista - sette giorni a settimana". E questo è il risultato finale. Che ne dite?