La star sta tenta di rendersi più appetibile agli occhi delle nuove generazioni

I got a lawyer and a manager, an agent and a chef, three nannies, an assistant, and a driver and a jet, a trainer and a butler and a bodyguard or five, a gardener and a stylist do you think I’m satisfied?”, cantava Madonna in American Life, e no, pare non sia (ancora) soddisfatta.

Dopo la cantante Jessica Simpson, anche Madonna vuole sfondare in tv! L’icona pop ha infatti annunciato di voler un docu-reality sulla sua famiglia in vero stile Kardashian. Sembra che la regina del pop si sia già messa in contatto il produttore che ha reso le chiappe di Kim Kardashian una star internazionale, quindi preparatevi ad osservare la signora Ciccone alle prese con fornelli, figli e managing domestico, quel che Madonna chiede Madonna ottiene.

Il motivo del gesto?! La performer, ormai vicina ai 60 anni, vorrebbe farsi conoscere dalle nuove generazioni mostrando un lato di se più umano e arrivabile (i primi due aggettivi che associamo a Madonna, insomma)… prevediamo disastri.

Ti suggeriamo anche  Kim Kardashian e la maternità surrogata: "Amerò mia figlia allo stesso modo?"
Madonna come Kim Kardashian: in arrivo il reality show sulla sua vita 1/1 Madonna come Kim Kardashian: in arrivo il reality show sulla sua vita
Foto 1 - La star sta tenta di rendersi più appetibile agli occhi delle nuove generazioni