Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene. Ti suggeriamo anche  Cura e pulizia del viso? Ecco le proposte top di gamma di Foreo

Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.

Ti suggeriamo anche  E’ in arrivo l’atteso LUNA Mini 3 by Foreo
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 1/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 1 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 2/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 2 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 3/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 3 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 4/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 4 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 5/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 5 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 6/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 6 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 7/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 7 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 8/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 8 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 9/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 9 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 10/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 10 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 11/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 11 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 12/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 12 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 13/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 13 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Modelli: il giovanissimo Christian Yanik 14/14 Modelli: il giovanissimo Christian Yanik
Foto 14 - Appena 22 anni e già riempie le passerelle e le copertine delle riviste. Eccolo ritratto in alcuni scatti del fotografo Adam Bouska. Secondo noi promette molto bene.
Storie

‘Fr*cio vattene’: il messaggio omofobo che Luca Tommassini ha trovato sul citofono di casa

Un episodio che ha fatto riaffiorare brutti ricordi: il bullismo, il padre, il rapporto quasi nullo e l'incapacità di accettarlo per quello che era.

di Alessandro Bovo