Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda. Ti suggeriamo anche  5 motivi per cui Judy Garland è un’icona gay

Pazzi per i tori spagnoli 1/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 1 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 2/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 2 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 3/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 3 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 4/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 4 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 5/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 5 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 6/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 6 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 7/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 7 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 8/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 8 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 9/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 9 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 10/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 10 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 11/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 11 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 12/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 12 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 13/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 13 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 14/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 14 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 15/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 15 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 16/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 16 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 17/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 17 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 18/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 18 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 19/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 19 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 20/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 20 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 21/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 21 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 22/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 22 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 23/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 23 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 24/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 24 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 25/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 25 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 26/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 26 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 27/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 27 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.
Pazzi per i tori spagnoli 28/28 Pazzi per i tori spagnoli
Foto 28 - Come ogni anno a Pamplona il divertimento si fa selvaggio in occasione delle celebrazioni per San Firmino. Nei nove giorni di pura follia quello che conta è scappare dai tori e bere sangria. Guarda.