Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!

di

Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo...

Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 1 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
ariel_winter_modern_family
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 2 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 3 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
ariel_winter_modern_family_goth
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 4 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
ARIEL_WINTER_MODERN_FAMILY_2015
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 5 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
Ariel_Winter_2015
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 6 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 7 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 8 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 9 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 10 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 11 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier_hot
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 12 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 13 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 14 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 15 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier_piedi
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 16 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
Star di Modern Family VS webstar Nash Grier: Perchè hai fans? Sei omofobo!Foto 17 - Ariel Winter, di Modern Family, si scaglia contro la webstar Nash Grier dopo aver visto un hashtag di tendenza in suo onore: "Non credo tu sia cambiato, lo fai solo per mantenere i followers!"
nash_grier
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
9465 0

Ariel Winter, la giovane interprete di Alex Dunphy nella pluripremiata e famosissima Modern Family, ha fatto fare una bella figuraccia ad una webstar coi fiocchi, tale Nash Grier, accusandolo di omofobia e misoginia.

Nash Grier, webstar con qualcosa come 12,4 milioni di followers su Vine, 5.25 milioni di followers su Twitter e 4,6 milioni di iscritti su Youtube, a fine 2014 è stato attaccato dallo youtuber gay Tyler Oakley per aver insultato i gay in suo video. In quel famigerato video, Nash Grier commentava una pubblicità progresso che consigliava di fare il test HIV, che non è una cosa per soli gay e può toccare tutti, e si era divertito a mettere in dubbio quelle parole dicendo “Si che lo è, FROCIO!”. A quel video era seguita una sua dichiarazione nella quale si scusava profondamente per le parole dette, e che era “giovane e stupido”.

Ariel Winter approfitta dell’hashtag in tendenza in USA in queste ultime ore, #FavNashVid (indica il tuo video preferito di Nash) per ricordare alla gente che questa webstar non è altro che un omofobo, e si chiede “Come mai hai dei fans?“. Ma non solo, la Winter ha deciso di scagliarsi pubblicamente contro il ragazzo, che probabilmente “se la crede un pò troppo”. Riassumendo il suo deciso e maturo discorso, Ariel dice che gli episodi omofobi dimostrati da Nash Grier sono continuati anche dopo le scuse verso quel famigerato video e non solo, nel tempo ha anche dimostrato atteggiamenti misogini, con tanto di video dove oggettivizzava le donne in modo osceno e non crede assolutamente che le sue vedute siano cambiate, ma che si siano “depurate” a favore della sua fama, per non perdere followers. E conclude dicendo (tra le altre cose):

Abbiamo accesso a tanti mezzi, da internet alla tv ai giornali e radio, oltre che alla vita di tutti i giorni, lo sai che quei commenti che hai fatto avrebbero potuto portare qualcuno al suicidio? Perchè è pieno di teenager al mondo che si sentono bullizzati per commenti come i tuoi, specie se vengono da gente che individuano come “modelli” o miti.

Beh, Ariel gliele ha cantate e quando Nash ha provato ad indolcire la pillola cercando un confronto via messaggi privati, lei gli ha risposto con un secco:

lol, sono apposto cosi (bacio).

Che stoccata Mrs. Winter!

Per chi non lo conoscesse e non l’avesse mai visto, nella gallery alcune foto di Nash Grier.

 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Delitto di Giarre: la vergogna di avere un figlio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...