Twitter Media Italia, l’account di @TwitterItalia che scopre gli usi creativi di Twitter in TV nello sport, nelle istituzioni, nell’intrattenimento e nel giornalismo, lancia la bellissima campagna #cirinnamoreremo, che unisce intelligentemente l’idea di amore con ciò che lo potrebbe rendere possibile: il ddl Cirinnà.
Le immagini della campagna #cirinnamoreremo mostra il logo col cuore tricolore, la scritta That’s Amore e un immagine tratta da quadri famosi evocativi del tema LGBT (più una extra). In una delle foto si cita:
I’m human and i need to be loved, just like everybody else does
tratta da “How Soon Is Now?“, famosa canzone degli Smiths , che in moltissimi ricorderanno come sigla per il celebre serial tv “Streghe” (Charmed), in quell’occasione reinterpretata dai Love Spit Love.
Una mossa davvero interessante e un altro calcio in faccia ai sostenitori del Family Day e della “famiglia tradizionale” che, a maggior ragione dopo l’annuncio di Giorgia Meloni e della sua gravidanza fuori dal matrimonio e senza un partner fisso, non ha leader credibili nè terreno cosi fertile sul quale combattere le loro battaglie.
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