TwitterItalia lancia la bellissima campagna #cirinnamoreremo, che unisce intelligentemente l’idea di amore gay nell’arte (e non solo) con ciò che lo potrebbe rendere possibile: il ddl Cirinnà.

Twitter Media Italia, l’account di che scopre gli usi creativi di Twitter in TV nello sport, nelle istituzioni, nell’intrattenimento e nel giornalismo, lancia la bellissima campagna , che unisce intelligentemente l’idea di amore con ciò che lo potrebbe rendere possibile: il ddl Cirinnà.

Le immagini della campagna #cirinnamoreremo mostra il logo col cuore tricolore, la scritta That’s Amore e un immagine tratta da quadri famosi evocativi del tema LGBT (più una extra). In una delle foto si cita:

I’m human and i need to be loved, just like everybody else does

tratta da “How Soon Is Now?“, famosa canzone degli Smiths , che in moltissimi ricorderanno come sigla per il celebre serial tv “Streghe” (Charmed), in quell’occasione reinterpretata dai Love Spit Love.

Una mossa davvero interessante e un altro calcio in faccia ai sostenitori del Family Day e della “famiglia tradizionale” che, a maggior ragione dopo l’annuncio di Giorgia Meloni e della sua gravidanza fuori dal matrimonio e senza un partner fisso, non ha leader credibili nè terreno cosi fertile sul quale combattere le loro battaglie.

 

@GingerPresident

Ti suggeriamo anche  Fecondazione assistita: a giugno la Consulta deciderà se è legittima per le coppie LGBT
#cirinnamoreremo_twitter_campagna_pro_lgbt 1/4 Twitter Italia lancia #cirinnamoreremo: la campagna pro LGBT
Foto 1 - TwitterItalia lancia la bellissima campagna #cirinnamoreremo, che unisce intelligentemente l'idea di amore gay nell'arte (e non solo) con ciò che lo potrebbe rendere possibile: il ddl Cirinnà.
#cirinnamoreremo_twitter_campagna_pro_lgbt 2/4 Twitter Italia lancia #cirinnamoreremo: la campagna pro LGBT
Foto 2 - TwitterItalia lancia la bellissima campagna #cirinnamoreremo, che unisce intelligentemente l'idea di amore gay nell'arte (e non solo) con ciò che lo potrebbe rendere possibile: il ddl Cirinnà.
#cirinnamoreremo_twitter_campagna_pro_lgbt 3/4 Twitter Italia lancia #cirinnamoreremo: la campagna pro LGBT
Foto 3 - TwitterItalia lancia la bellissima campagna #cirinnamoreremo, che unisce intelligentemente l'idea di amore gay nell'arte (e non solo) con ciò che lo potrebbe rendere possibile: il ddl Cirinnà.
#cirinnamoreremo_twitter_campagna_pro_lgbt 4/4 Twitter Italia lancia #cirinnamoreremo: la campagna pro LGBT
Foto 4 - TwitterItalia lancia la bellissima campagna #cirinnamoreremo, che unisce intelligentemente l'idea di amore gay nell'arte (e non solo) con ciò che lo potrebbe rendere possibile: il ddl Cirinnà.