Garrett Clayton, il Brent Corrigan di King Cobra, ha fatto coming out

di

La rivelazione in un lungo post di Instagram, in cui parla del suo ultimo film.

garret clayton
CONDIVIDI
205 Condivisioni Facebook 205 Twitter Google WhatsApp
5307 0

Garrett Clayton è stato definito il nuovo Zac Efron, ma nel corso di pochi anni è passato dalle serie tv per adolescenti a interpretare Brent Corrigan nel film King Cobra. E annunciando il suo prossimo lavoro, ora ha anche fatto coming out.

Con una naturalezza quasi incredibile, l’attore ora 27enne ha rivelato di essere gay e di avere una relazione con Blake Knight, taggandolo sul suo profilo Instagram. Il suo coming out è stato inserito in un lungo post in cui Clayton parla dell’ultimo film in cui ha lavorato: Reach.

Con l’uscita del mio nuovo film Reach, ho pensato che fosse importante spiegare perché ho intrapreso questo progetto. Reach tratta alcuni argomenti molto seri e attuali che mi hanno colpito personalmente. Quando ho letto la sceneggiatura, ho immediatamente capito che era un film di cui dovevo far parte. Mi sono occupato personalmente del tema del suicidio all’interno della mia famiglia, del bullismo al liceo e – oltre a tutto questo – io e l’uomo con cui ho una relazione da tanto tempo (@hrhblakeknight) abbiamo entrambi avuto esperienze con sparatorie all’interno dei nostri sistemi scolastici nelle nostre città natale, e abbiamo assistito al dolore che si verifica nelle comunità colpite dopo simili tragici eventi.

Io e l’uomo con cui ho una relazione da tanto tempo“: queste le sue semplici parole, che hanno colpito oltre 80.000 follower, scatenando migliaia di cuori e commenti.

Garret Clayton e Blake Knight

Garret Clayton è diventato famoso nel 2013 con Teen Beach Movie, un film per ragazzi che lo ha fatto conoscere al mondo dello spettacolo come nuovo attore teen. Nel 2016 cambia totalmente genere, interpretando il porno attore gay Brent Corrigan in King Cobra. Questa pellicola, forse, è stata il trampolino di lancio per parti più serie e impegnative, come appunto Reach.

Blake Knight è uno scrittore che vive a Los Angeles. Dopo il coming out del suo compagno, ha pubblicato alcune foto di coppia.

Un post condiviso da Blake Knight (@hrhblakeknight) in data:

Un post condiviso da Blake Knight (@hrhblakeknight) in data:

Credits: People

Leggi   10 consigli per una matricola gay su come affrontare l'università
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...