Ragazzo e ragazza si sposano ma capiscono di essere gay e lesbica: le comiche nozze di Jo e Scott

Ci è voluto qualche mese a entrambi per realizzare di essere omosessuali. Così hanno chiesto il divorzio.

Sono Jo Turner di 30 anni, e Scott Turner-Smith, 25 anni. Poco più di un anno fa (13 mesi per la precisione) i due decidono di convolare a nozze. Ma è bastata un mese alla ragazza e al ragazzo per capire che tra loro non ci sarebbe mai stato amore. Entrambi,  30 giorni dalle nozze, hanno realizzato di essere omosessuali. Per questo motivo, lo scorso anno hanno decido di chiedere l’annullamento del matrimonio, confermando che il consenso è stato dato per errore, non sapendo il reale orientamento sessuale dell’altro. E in questo caso, anche di sé stessi.

Nonostante il fallimento delle nozze tra Jo e Scott, i ragazzi continuano a uscire insieme. Anche senza amore o rapporti, sono una bella coppia di amici. Da qualche mese si è aggiunta anche Wendy Rennie, l’attuale ragazza di Jo. Wendy ha conosciuto Jo quando lavoravano insieme in ospedale  (Jo è una dentista), ed è bastato poco per innamorarsi di lei. Avendo però una relazione con Scott ed essendo imminenti anche il matrimonio tra i due, Wendy si era fatta da parte, anche se a malincuore.

Il messaggio dei ragazzi per il coming out

Jo, subito dopo aver firmato i documenti del divorzio, ha scritto su Twitter:

Che divertimento oggi firmare la richiesta di annullamento. Il consenso non era valido per un ‘errore’: risulta che siamo entrambi gay. E adesso divertiti, giudice, la sceneggiatura uscirà il prossimo anno.

Scott, lo stesso giorno, ha invece pubblicato il suo coming out:

Ho composto e cancellato il tweet migliaia di volte, ma ecco qui: sono gay. Quelli a cui l’ho detto fino ad ora sono stati fantastici, e sono loro grato più di quanto immaginano. Mi sento liberato, ora posso essere completamente me stesso, e non vedo l’ora di scoprire cosa succede adesso.

La “sceneggiatura” di cui parla Jo nel suo tweet si riferisce a una battuta che gli amici dei due ragazzi hanno fatto sui social, ovvero quello di contattare Richard Curtis, lo sceneggiatore di Bridget Jones e di Notting Hill, per dargli l’idea di una nuova storia per un eventuale film. 

Ti suggeriamo anche  Inscenano nozze gay alla Mecca: identificati e arrestati

Doppie nozze a breve

Jo, Scott e Wendy ora escono quotidianamente insieme. Wendy, letto il post di Jo, le ha immediatamente scritto per uscire a bere qualcosa e lei ha accettato. La fiamma non si era non si era mai spenta, e da lì a poco hanno deciso di mettersi assieme. La loro speranza ora, è quella che anche Scott conosca presto un ragazzo, e che decidano di sposarsi.

Il loro obiettivo sarà quello di celebrare un doppio matrimonio!