Tommaso Zorzi ‘attaccato’ da una mamma: ‘per colpa tua mio figlio è diventato gay’

Tommaso Zorzi avrebbe sponsorizzato uno stile di vita deviato e contro natura.

Incolpato per aver fatto diventare il figlio omosessuale. Questa l’accusa ricevuta da Tommaso Zorzi da parte di una donna, madre di un ragazzo che segue uno dei protagonisti della trasmissione Riccanza. Il messaggio della madre preoccupata  ha fatto il giro del web dopo che lo stesso Tommaso Zorzi ha diffuso il testo tramite il suo profilo Instagram. Secondo la donna, infatti, il ragazzo sarebbe diventato omosessuale a causa della propagando di uno stile di vita deviato e contro natura, e per questo sarebbe completamente deviato.

Tommaso Zorzi quindi rovinerebbe la vita alle famiglie normali, e dovrebbe farsi un esame di coscienza per quel che pubblica sui social. Gli utenti, nel giro di poche ore, hanno risposto al post sostenendo Zorzi, chi prendendola con ironia, chi un po’ più seriamente.

Io a furia di seguire Ariana Grande sto diventando una ragazza bassa con la coda lunghissima.

è la risposta di un’utente, “influenzata” da Ariana Grande. L’ironia è sempre l’arma migliore per rispondere a commenti del genere:

Bene, inizierò a seguire assiduamente Taylor Mega, nella speranza che mi venga un culo come il suo. Nell’attesa che il miracolo si compia, tutta la mia solidarietà va al povero figlio, se é riuscito a crescere bene nonostante una madre così, é già una grande vittoria.

Un altro utente invece ha scritto:

No Vabbè…. cretina , forse grazie a Tommasozorzi suo figlio ha trovato il coraggio di dirle chi lui è realmente…. evitando di far crescere in lui complessi ansie paure e infelicità perenne solo per accontentare una madre ignorante! Ripeto …. cretina!

In realtà, le foto di Tommaso Zorzi su Instagram sono più semplici di molti altri volti noti della televisione, etero e “normali”. Tra una foto con la madre, mentre abbraccia un altro ragazzo e a torso nudo, non si sa come questo ragazzo sarebbe diventato omosessuale a causa sua. La donna forse dovrebbe conoscere meglio suo figlio.

View this post on Instagram

Italia, 2019.

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on