Alice Attraverso Lo Specchio: trailer del sequel di Alice in Wonderland

Alice Attraverso Lo Specchio, per la regia di Tim Burton, in Italia uscirà il 25 maggo 2016.

A 6 anni da Alice in Wonderland ecco che arriva il sequel, attesissimo, del film Disney di Tim Burton: Alice Attraverso Lo Specchio (titolo originale: Alice Through The Looking Glass) in uscita nei cinema italiani il 25 maggo 2016.

alice_through_the_looking_glass

Il nuovo capitolo di Alice è ispirato, come sempre, agli indimenticabili libri di Lewis Carroll, dal medesimo titolo. Ma cosa vedremo in Alice attraverso lo specchio?

Alice Kingsleigh (sempre interpretata da Mia Wasikowska) rientra a Londra dopo aver trascorso anni a navigare in mare aperto. Qui si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nuovamente nel Sottomondo, dove ritrova tutti i suoi vecchi “amici”. Tra questi il Cappellaio Matto (Johnny Depp), che è in grave pericolo, tiranneggiato dalla crudele Regina Rossa (Helena Bonham Carter). Lo scopo di Alice, sotto consiglio della Regina Bianca Mirana (Anne Hathaway),è quello di trovare Tempo (Sacha Baron Cohen) e la Cronosfera, per poter salvare il Cappellaio!

Mia_Wasikowska_alice_through_the_looking_glass

Un vero e proprio viaggio contro il, e nel, tempo, in cui rivedremo tutti gli storici personaggi che amiamo, dal Brucaliffo allo Stregatto!

Ecco il trailer ufficiale italiano.

 

@GingerPresident

 

Ti suggeriamo anche  Scandalo ad Hollywood, agente licenziato per molestie su giovani attori