Esilarante Carpool Karaoke con Elton John

Lo spassoso Carpool Karaoke di James Corden continua con ospiti d’eccezione.

Lo spassoso Carpool Karaoke di James Corden continua e, dopo Adele e One Direction e tanti altri ospiti, ecco anche Sir Elton John!

Prima nella sua signature song, “Your Song“, per fare una scatenata (con tanto di coreografia) “I’m Still Standing” e poi la faaantastica (concedetemi le tre “a”) “Crockodile Rock” che farebbe ballare anche il più scoordinato degli esseri umani. In seguito Elton John dice che non ha un telefono (ma ha un IPad) e che se gli serve glielo passa qualcuno della sicurezza.

elton_john_carpool_karaoke_james_corden

Il Karaoke continua con la sua “Tiny Dancer” e James Corden gli chiede perchè ha intitolato il nuovo album “Wonderful Crazy Night” (appena uscito) e Elton spiega che “è un album pieno di gioia, quindi ‘wonderful’, e non vede l’ora di poter cantare le canzoni incluse nel disco dal vivo“. I due poi si lanciano nel live della nuova (bellissima) “Looking Up“, singolo tratto dal nuovo lp.

elton_john_carpool_karaoke_james_corden

In seguito arriva “The Circle of Life” (de “Il Re Leone” che in Italia conosciamo come Il Cerchio della Vita” di Ivana Spagna)  e si finisce con la profonda “Don’t Let the Sun Go Down On Me“.

Ti suggeriamo anche  Kesha e Bob Dylan cantano l'amore LGBT

Godetevi lo spassoso Carpool Karaoke!

 

@GingerPresident.