Due drag e l’epico flashmob di Kylie e Dannii Minogue

Due drag queen hanno monopolizzato la spiaggia di Bondi Beach a Sydney interpretando (in playback) “100 Degrees”, nuovo inno natalizio di Kylie e Dannii Minogue.

Due drag queen hanno monopolizzato la spiaggia di Bondi Beach a Sydney interpretando (in playback) il nuovo inno natalizio di Kylie e Dannii Minogue, “100 Degrees”.

Il testo di 100 Degrees è più che mai australiano, dato che laggiù a Natale è piena estate, e parla di vivere il 25 Dicembre nello stesso modo per tutti:

Whether the sun beats down / Or there’s a storm around / Whether the snow falls or / It’s 100 degrees / It’s still Christmas to me

Sia che il sole bruci / che ci sia una tormenta / sia che nevichi / o ci siano 100 gradi / è sempre Natale per me

Il flashmob è stato davvero di dimensioni epiche, coinvolgendo tutta la gente che era presente in spiaggia e siamo sicuri che, frociarole come sono, se lo avessero saputo si sarebbero unite anche Kylie e Dannii Minogue! Ma anche voi no?

100 Degrees la potete trovare nella versione deluxe di “Kylie Christmas e cliccando qui potrete vedere la performance ufficiale del pezzo ad X FACTOR AUSTRALIA.

 

Ti suggeriamo anche  We’re Here, arriva la serie drag della HBO
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni