“Il più grande fan di Tom Daley” non reagisce bene alla notizia del suo matrimonio: video

Ha tutto di Tom Daley: calendari, libri e anche una mascherina da notte con su scritto “Vai via, sto con Tom Daley”. Perchè mai dovrebbe sposare un altro?

In questo video-reaction, colui che si definisce “il più grande fan di Tom Daley“, Carl James esprime tutto il suo dolore e lo sconforto alla notizia del futuro matrimonio fra Tom Daley e il fidanzato Dustin Lance Black.

Carl James è sotto shock, piange, ma non perde di certo lo humour; mentre chiede a Tom Daley “come ha potuto fargli questo?” lancia frecciate a Dustin Lance Black:

É per caso parente di Rebecca Black? (quella che cantava “Friday“, da molte testate indicato come il brano peggiore di tutti i tempi)

Ha vinto un Premio Oscar per un film che poi non è neanche “cosi bello” (per la sceneggiatura di “Milk” con Sean Penn)

E poi torna a lamentarsi a riguardo di Tom, dicendo che ha tutto di lui: calendari (che mostra), libri, ogni sorta di merchandising, e anche una mascherina da notte con su scrittoVai via, sto con Tom Daley“, perchè Carl James lo sogna sempre e bacia il suo calendario ogni notte prima di andare a letto.

Cuore infranto o abilissimo attore?

A prescindere dalla risposta, diciamocelo, è ben attrezzato in quanto materiale su Tom Daley!

Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni