Di Caprio fa il buono per liberarsi della fan

Una ragazzina particolarmente eccitata lo ha placcato all’aeroporto di Parigi affondando le unghie nella sua gamba.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

PARIGI – Il bellone hollywoddiano Leonardo Di Caprio è incorso in uno spiacevole episodio all’aeroporto di Parigi, dove è caduto vittima di una fan adolescente indemoniata. Il 28enne attore, che interpreta un imbroglione nel suo ultimo film “Prendimi se ci riesci”, è stato costretto, per sfuggire agli artigli della fan, a dimostrare quantro egli sia un ragazzo normalissimo.

Ha raccontato: «Stavo camminando verso il mio cancello di imbarco quando all’improvviso ho visto una ragazza che mi si è attaccata alla gamba. Ha affondato le unghie nella pelle con una presa mortale. Le ho detto ‘Qualsiasi illusione di grandezza tu abbia a mio riguardo, non è vera. Te lo proverò, sedendomi qui e parlandoti. Ma non affondare le unghie nella gamba!'”

Omofobia

“Omofobo e razzista”, il figlio 15enne di Selvaggia Lucarelli contesta Salvini (e viene identificato dalla Polizia) – VIDEO

"Fermare un ragazzino di 15 anni per chiedergli i documenti dopo che civilmente aveva espresso le sue idee è un pessimo segnale", ha rimarcato Selvaggia Lucarelli.

di Federico Boni