ALLA CONQUISTA DI NINA MORIC

Miss Croazia 96 sulla breccia del successo TV: protagonista insieme a N. Stefanenko del programma comico di Rai2 "Convention", la supermodella non si accontenta e vuole il cinema.

Dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione al video musicale di Ricky Martin "La vida Loca", Nina Moric si è convinta di poter aspirare al

successo come attrice, almeno secondo quanto raccontano all’Espresso online i suoi agenti della Fashion Model Management. Nata il 22 luglio 1976 a Zagabria, in Croazia, nel 1996 prima vince il concorso di bellezza nazionale diventando Miss Croazia, poi si classifica seconda a livello mondiale al "The Look of the Year". Le sue misure sono: 92-60-92, ha occhi marroni, capelli castani e ondulati ed è alta un metro e ottanta.

Il tempo non le ha dato tregua, salita sul podio delle più belle, in un lampo si è ritrovata a sfilare per Versace, Erreuno e Les Copains.

In Italia conquista subito il pubblico televisivo con la conduzione di "Torno Sabato" insieme a Giorgio Panariello e "Il Grande Bluff" con Luca

Barbareschi, ma si consacra come ammiccante, sensuale, oltre che simpatica showgirl nello spettacolo comico in onda su Rai2 "Convention", condotto da un’altra ex modella bellissima e bravissima come Natasha Stefanenko.