Alyson Stoner: “Come ho abbracciato la mia identità sessuale”

di

Alyson Stoner ha fatto coming out.

CONDIVIDI
15 Condivisioni Facebook 15 Twitter Google WhatsApp
6600 1

La star di Disney Channel, Alyson Stoner, si è aperta sulla sua sessualità.

La ballerina preferita di Missy Elliott e che forse vi ricorderete in Camp Rock o in Una Scatenata Dozzina, ha scritto un lungo articolo per Teen Vogue raccontando la sua esperienza lella e di come si è innamorata della sua insegnante di danza.

Alyson Stoner da in Una scatenata dozzina

“Ed eccola li, indossava jeans larghi e cappellino all’indietro. Si è girata su se stessa con curiosità e totale abbandono. Da classica perfezionista, ero ipnotizzata ed intimidita”.

Una lettera piena di emozioni, si racconta apertamente, da come si è innamorata del suo sorriso durante un workshop di danza a come ha cercato di nascondere a se stessa la propria sessualità. Dopo aver passato molto tempo insieme, Alyson, 24 anni, spiega di come la relazione è diventata fisica.

“Abbiamo continuato a vederci e a mandarci messaggi del buongiorno. Poi abbiamo cenato insieme e guardato Orange Is The New Black. Poi ci siamo sfogate e ci siamo confortate. Poi abbracciate. Poi baciate e baciate ancora. Ok, eravamo in una relazione. Mi ero innamorata di una donna”.

Alyson Stoner

Nel suo ultimo singolo “When It’s Right” racconta la sua esperienza, rivelando un mondo dove ancora ti impediscono di fare coming out per favorire la tua carriera.

“Io, Alyson, sono attratta da uomini, donne e da persone che si identificano in altri modi.” Conclude la Stoner nella sua lettera “Amo persone di ogni genere, è l’anima che mi attrae. La migliore esperienza è l’amore che possiamo creare e il bene che possiamo fare al mondo e come possiamo sostenerci l’un l’altro”.

Leggi   Tab Hunter, è morto il divo che Hollywood costrinse ad essere etero
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...