Angel Haze: “Non chiamateci amiche: noi facciamo l’amore”

La giovane rapper conferma la relazione con Ireland Baldwin, figlia di Alec e Kim Basinger

Dopo settimane di rumor, finalmente arriva la conferma ufficiale, dalle dirette interessate. Tra Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, e la rapper Angel Haze c’è una relazione. “Smettetela di dire che siamo migliori amiche – ha dichiarato Angel Haze in un’intervista rilasciata al quotidiano The Independent -. Tutti continuano a dire che siamo migliori amiche. Una coppia mista gay è qualcosa di strano per l’America in questo momento. Ma noi facciamo l’amore e le amiche non fanno l’amore. Non ho mai fatto l’amore con una delle mie amiche”.

Le indiscrezioni erano cominciate quando sul profilo Instagram di una delle due ragazze (giovanissime, vale la pena di sottolinearlo: 19 anni Ireland e 23 Angel) era apparsa una foto che le ritraeva durante un tenero bacio.

L’immagine, chiara a dire il vero, ha sollevato una sorta di polverone sui siti di gossip d’oltreoceano che hanno continuato, però, a parlare di “intima amicizia”. Adesso la giovane rapper afroamericana ha deciso di porre fine al chiacchiericcio e di confermare quello che era apparso già abbastanza evidente. Un’altra coppia omosessuale, insomma, giovanissima e sincera, arricchisce il panorama rainbow hollywoodiano.