Charlie’s Angels 2019: il trailer ufficiale del nuovo remake – GUARDA

La colonna sonora portante del film sarà l’attesissima collaborazione tra Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: ecco a voi un assaggio di “Angels”.

Il trailer ufficiale per il nuovo remake di Charlie’s Angels è arrivato.

A dire la verità, però, ciò che ha attirato di più l’attenzione su questo nuovo reboot del celebre franchise è l’attesissima collaborazione tra Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey per la colonna sonora portante del film.

“Angels” è il titolo del brano che canteranno (non molto originale ma appropriato): sarà all’altezza di “Independent Women Part 1” delle Destiny’s Child, singolo ufficiale del film del precedente remake del 2000?

Nell’attesa del video ufficiale di “Angels” di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey, nel trailer potrete sentire un assaggio del brano.

Charlie’s Angels 2019: in uscita il 15 Novembre (USA)

Nel trailer di Charlie’s Angels 2019, le tre nuove Angelsinterpretate da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, lottano per salvare il mondo da un giovane ingegnere “pazzo”.

Diretto da Elizabeth Banks, che interpreta anche il ruolo di Bosley, Charlie’s Angels 2019 vedrà nel cast altri nomi già conosciuti a Hollywood come Noah Centineo, Sam Claflin, Djimon Hounsou, Patrick Stewart, Luis Gerardo Méndez e Nat Faxon.

Charlie’s Angels: le versioni precedenti

Charlie's Angels franchise

Il franchise di Charlie’s Angels ha una storia pluriquarantennale.

La serie televisiva originale andò in onda dal 1976 al 1981 e seguiva le avventure di tre donne che lavoravano in un’agenzia investigativa privata a Los Angeles, in California. Nel cast c’erano Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith.

Ti suggeriamo anche  Cannes è donna: il ‘festival del rinnovamento’ è all’insegna del femminile anche un po’ butch

Nel 2000, la serie diventa film con protagoniste Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore. Il film fu un grande successo al botteghino, incassando oltre 264 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film di Charlie’s Angels generò un sequel nel 2003, che fu altrettanto di successo,  e aveva come canzone portante “Feel Good Time” di Pink.