ECCO IL VILLAGGIO LESBICO

di

Vicino a Palermo, a strapiombo sul mare, si terrà dal 25 al 27 aprile il primo meeting nazionale della Lista Lesbica Italiana in Sicilia. Un'occasione per conoscersi e...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1156 0

ROMA – In attesa di “movimentare” il Sud Italia con il Baripride, la Lista Lesbica Italiana (www.listalesbica.it) organizza il primo meeting Lli di Sicilia. Cosa sono i meeting di LLI? Si tratta di incontri nazionali che la Lista Lesbica Italiana organizza periodicamente (1-2 volte all’anno) per incontrarsi, conoscersi, confrontarsi, progettare il futuro della lista, divertirsi insieme.
Il prossimo meeting si svolgerà ad Altavilla Milicia (Palermo) presso l’Hotel Villaggio Torre Normanna (www.torrenormanna.it) dal 25 al 27 aprile 2003.
E’ la prima volta che si fa in Sicilia, e si tratta di una tappa importante sia per l’associazione che per le lesbiche siciliane. LLI cresce, si espande, si diffonde, e muta continuamente, e la decisione di radicarsi in tutto il territorio nazionale è il risultato dello stesso processo di crescita che l’ha portata ad avere più di 700 iscritte. Il movimento gay lesbico cresce e matura anche qui nel sud, grazie al lavoro di tante associazioni, di uomini e donne che mettono in gioco la propria faccia ed il proprio nome.
Il villaggio è su una rocca a strapiombo sul mare, ed offre la possibilità di usufruire di piscina, animazione, discoteca, attrezzature sportive e spiaggia privata. Il programma del meeting è ancora da definire nei dettagli, ma sono previsti momenti di assemblea e di incontri, uniti a momenti maggiormente ludici, tra cui un mini-torneo di calcetto.
Il meeting è aperto esclusivamente alle donne. La quota di partecipazione è di 130 Euro a testa, e comprende due giorni di pensione completa nel villaggio e l’uso della sala convegni e delle attrezzature del villaggio. Per chi vuole partecipare al meeting, ma non pernottare, o per chi vuole restare nel villaggio anche dopo il meeting, sono previste delle tariffe agevolate.
A richiesta, è possibile organizzare un servizio di transfer dall’aeroporto Falcone Borsellino o dalla stazione a prezzo scontato, visite guidate a Palermo (la domenica pomeriggio) o, se il tempo è buono, escursioni in motoscafo alle isole). Sono stati presi contatti con un’agenzia di viaggi per cercare di ottenere tariffe ridotte per voli aerei e noleggio di automobili.
Per qualsiasi informazione e per prenotazioni, scrivete una mail a: dginfo@tin.it o consultate il sito: www.listalesbica.it. Le prenotazioni dovranno avvenire rigorosamente entro il 10 marzo. Quindi affrettatevi!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...