Happiest Season, una comedy natalizia con amore lesbo per Kristen Stewart

di

Una storia d'amore tra due donne in Happiest Season, romantica commedia natalizia con Kristen Stewart protagonista.

CONDIVIDI
67 Condivisioni Facebook 67 Twitter Google WhatsApp
1256 0

Dichiaratamente lesbica da un paio d’anni, Kristen Stewart, ex Bella di Twilight, sarà la protagonista di una comedy natalizia a tematica LGBT.

«Happiest Season», il titolo del film che racconterà una storia d’amore tra due donne. Kristen sarà una giovane che pianifica la proposta di nozze all’amata durante il tradizionale cenone natalizio in famiglia. Peccato che la fidanzata non abbia ancora fatto coming out con i propri parenti, estremamente conservatori…

Scritto da Mary Holland e Clea DuVall, il film sarà diretto da quest’ultima, esordiente in qualità di regista, e arriverà in sala con la Tristar Pictures. Marty Bowen, produttrice, ha così parlato della pellicola dalle pagine di Variety.

«In “Happiest Season”, Clea e Mary hanno avuto una brillante idea per una nuova commedia natalizia, che è estremamente divertente, ma anche profondamente toccante. È un film senza tempo ma che arriva al tempo giusto. Avrà inoltre tutte le caratteristiche tipiche dei film di Natale».

L’infaticabile Kristen, nel frattempo, sarà presto in sala con The Chronology of Water, film da lei diretto e ancora una volta a tematica LGBT. Protagonista, infatti, una giovane bisessuale.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...